Nurse 3D: trailer e locandine del thriller-horror con Paz de la Huerta
Nurse 3D: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror che uscirà in America il 7 febbraio 2014.
Finalmente disponibile un primo trailer e alcune locandine per Nurse 3D, thriller-horror dalle intriganti digressioni erotiche diretto da Douglas Aarniokoski, regista del post-apocalittico The Day con una lunga esperienza in veste di aiuto-regista in produzioni di alto profilo come Paura e delirio a Las Vegas, Spy Kids, Takers e Resident Evil: Extinction.
Paz de la Huerta, vista nella serie tv Boardwalk Empire, è la letale protagonista Abby Russell, amorevole infermiera di giorno e seducente assassina di notte, che attira in trappola uomini infedeli per eliminarli. Katrina Bowden (30 Rock, Piranha 3DD) è co-protagonista nei panni di Danni, una nuova collega di Abby che comincia ad intuire quanto questa infermiera sia realmente pericolosa. Nel cast c’è anche il Corbin Bleu della trilogia High School Musical.
Trailer che ci ha incuriosito molto, intrigante la cornice “ospedaliera” e la carismatica protagonista che sulle orme della Glenn Close di Attrazione fatale ci mostrerà una lenta e inesorabile discesa nella follia che dovrebbe regalarci una massiccia dose di gore. L’unica perplessità è la scelta del formato 3D che potrebbe rivelarsi come capita sempre più spesso oltremodo superfluo.
Paz de la Huerta (in tv la serie HBO Boardwalk Empire) trasforma il suo seducente corpo in una trappola letale in questa storia perfidamente divertente di un’attrazione fatale. Di giorno l’infermiera Abby Russell (de la Huerta) assiste amorevolmente i pazienti presso l’All Saints Memorial Hospital, di notte Abby si aggira per discoteche attirando uomini infedeli in relazioni pericolose. Dopo che Danni, una giovane e sensibile infermiera, si unisce al personale dell’ospedale Abby decide di conquistare la sua amicizia, ma quando l’amicizia va oltre e si trasforma in ossessione Danni respinge Abby, scatenando la sua terrificante furia.