Home Notizie Film 2014-2015: Simon Pegg confermato in Mission: Impossible 5 – Dustin Hoffman e Steven Buscemi in The Cobbler

Film 2014-2015: Simon Pegg confermato in Mission: Impossible 5 – Dustin Hoffman e Steven Buscemi in The Cobbler

William H. Macy, Felicity Huffman e John Leguizamo in Stealing Cars

pubblicato 20 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 07:07

Mission: Impossible 5: Simon Pegg ha detto sì. L’attore, come da lui stesso confermato ad un’intervista MTV, tornerà ad interpretare il personaggio di Benji Dunn in Mission: Impossible 5, in uscita il 25 dicembre del 2015. Ruolo da lui sposato nel M:I 4 firmato Brad Bird, e di fatto confermato anche da Christopher McQuarrie, regista del nuovo episodio. Mattatore assoluto, ovviamente, Tom Cruise.

Get on Up: Nick Eversman (The Runaways) sarà Mick Jagger al cinema. Tate Taylor ha infatti trovato il suo Rolling Stones per Get on Up, biopic su James Brown interpretato da Chadwick Boseman. Eversman avrebbe fatto suo il ruolo grazie non solo ad un super provino ma anche ad un confronto video/audio tra lui e il vero Jagger, inviato al regista. Nel cast del film, che già si sta girando ad Atlanta, Viola Davis, Dan Aykroyd, Octavia Spencer e Craig Robinson. Brian Grazer, Erica Huggins e Victoria Pearman i produttori, insieme allo stesso Jagger.

The Cobbler: non solo Adam Sandler e Dan Stevens ma anche Dustin Hoffman e Steven Buscemi. Doppio colpo in arrivo per The cobbler, film scritto e diretto da Thomas McCarthy che vedrà Sandler vestire i panni di un ‘ciabattino’, in grado di ‘entrare’ nelle vite dei suoi clienti. In che modo? Questo rimane un mistero. Attore prestato alla regia, Tom McCarthy ha già diretto il sorprendente l’Ospite Inatteso, con uno straordinario Richard Jenkins protagonista, e Mosse Vincenti.

Armstrong biopic: Ben Foster, Chris O’Dowd, Guillaume Canet, Jesse Plemons ed ora anche Lee Pace. New entry per il nuovo film di Stephen Frears, da settimane già sul set e al momento nei cinema d’America con Philomena. Nessuno sa chi andrà ad interpretare Pace, per un titolo che vede Foster nei panni di Armstrong e Chris O’Dowd in quelli del giornalista David Walsh, autore del libro da cui la pellicola è tratta, ovvero Seven Deadly Sins: My Pursuit of Lance Armstrong.

King of the Kastle: talento puro, straordinario ai tempi di Hugo Cabret ma anche con l’ultimo ed incompreso Ender’s Game, Asa Butterfield potrebbe andare ad affiancare Clive Owen e Jacki Weaver in “King of the Kastle”, scritto e diretto dagli esordienti Alessandro Tanaka e Brian Gatewood, in passato autori di The Sitter – lo Spaventapassere. La storia ruoterà attorno ad Owen, bastardo sciupafemmine bersagliato di lettere minatorie scritte da un adolescente. Ovvero proprio lui, Asa.

Stealing Cars: William H. Macy, Felicity Huffman e John Leguizamo. Tripletta di attori per Stealing Cars di Bradley Kaplan, fino ad oggi impreziosito da Emory Cohen, Mike Epps e Paul Sparks. La storia ruoterà ad un adolescente ribelle che viene mandato in un carcere minorile. Qui imparerà a perdonare se stesso a seguito di un tragico incidente stradale. Riprese iniziate a New York.