Claire Foy protagonista del thriller-horror Dust
Un horror minimalista ambientato negli anni trenta per l’esordio dei registi Will Joines e Karrie Crouse.
Claire Foy attrice britannica premio Emmy e Golden Globe il ruolo di Elisabetta II nella serie televisiva The Crown di Netflix sarà la protagonista del thriller-horror psicologico Dust.
Il sito Variety riporta che la storia è ambientata nell’Oklahoma del 1930 e segue Foy nei panni di una giovane madre che, “intrappolata da tempeste di polvere sempre più soffocanti, adotta misure estreme per proteggere la sua famiglia mentre è perseguitata dal suo passato”.
Il film sarà diretto da Will Joines e Karrie Crouse al loro esordio sul grande schermo dopo aver diretto insieme alcuni cortometraggi. La sceneggiatura di “Dust” è di Crouse i cui crediti come sceneggiatore includono la serie tv Westworld e il dramma Pilgrim Song.
I crediti cinematografici di Claire Foy oltre all’esordio in L’ultimo dei Templari includono ruoli in Vampire Academy, Ogni tuo respiro, Millennium – Quello che non uccide e First Man – Il primo uomo nei panni della moglie dell’astronauta Neil Armstrong interpretato da Ryan Gosling..
Lucas Joaquin (Re della terra selvaggia, I toni dell’amore, Ancora una volta) di Secret Engine è produttore insieme al candidato all’Oscar Alix Madigan (Un gelido inverno, Case 39, Adaline – L’eterna giovinezza) di Mad Dog Films.