Home Curiosità Paul Feig prepara spin-off per Corpi da reato; Javier Bardem pirata Barbanera in Pan?

Paul Feig prepara spin-off per Corpi da reato; Javier Bardem pirata Barbanera in Pan?

Nuovo progetto per il regista Paul Feig legato all’action-comedy Corpi da reato e casting news per il Pan di Joe wright con un candidato al ruolo di villain principale.

pubblicato 16 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 07:16

Abbiamo recentemente riportato che il regista Joe Wright (Anna Karenina) era in trattative con la Warner Bros. per dirigere Pan, una rivisitazione delle origini di Peter Pan. Ora secondo il sito Collider sembra che lo studio abbia offerto il ruolo di villain principale, il pirata Barbanera, all’attore Javier Bardem che ricordiamo non nuovo a ruoli di “cattivo da grande schermo” vedi il killer Anton Chigurh di Non è un paese per vecchi e Raoul Silva, il folle agente segreto rinnegato di 007 – Skyfall.

Lo script di Jason Fuchs è incentrato sull’orfano Peter Pan che viene catapultato nel magico mondo di Neverland, dove diventa il salvatore degli indigeni e capeggia una ribellione contro una truppa di pirati malvagi, di cui Barbanera è il capitano.

Ricordiamo che sino ad ora il personaggio creato da JM Barrie è apparso in 6 film tra cui il classico d’animazione Disney Le avventure di Peter Pan e i live-action Hook – Capitan uncino di Steven Spielberg e Peter Pan di PJ Hogan, oltre naturalmente ad essere citato nel biopic Neverland – Un sogno per la vita.

Il sito Deadline riporta che il regista Paul Feig (Le amiche della sposa) sta sviluppando un lungometraggio spin-off basato sulla sua recente action-comedy Corpi da reato (The Heat) che vedeva protagoniste la strana coppia di poliziotte Sandra Bullock e Melissa McCarthy.

Questo spin-off si concentrerebbe sui personaggi di Beth e Gina, membri della stramba e chiassosa famiglia allargata del personaggio dI Melissa McCarthy, Interpretate rispettivamente da Jamie Denbo e Jessica Chaffin. I due personaggi fanno la loro comparsa durante un movimentato pranzo di famiglia in cui alla povera Sandra Bullock palesemente a disagio viene chiesto se è un travestito.

La Denbo e la Chaffin lavorano da tempo in coppia come duo comico con il nome “Ronna & Beverly”. Tracy McAlpin scriverà la sceneggiatura e Feig è attualmente al lavoro sulla trama con McAlpin e Jessie Henderson, che produrrà il progetto insieme a Feig.