All Cheerleaders Die – trailer e poster dell’horror di Lucky McKee e Chris Sivertson
All Cheerleaders Die: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul remake-horror di Lucky McKee e Chris Sivertson.
Disponibili online due trailer e una locandina ufficiale per All Cheerleaders Die, il nuovo horror che il regista Lucky McKee ha diretto in tandem con Chris Sivertson. Il film è un remake dell’omonimo horror del 2001 diretto sempre in coppia da McKee e Sivertson
McKee ci ha regalato il controverso, efferato e davvero notevole The Woman, un destabilizzante atto d’accusa che minando il concetto stesso di “famiglia” narrava delle mostruosità celate dietro l’apparente “normalità” di una famiglia bene, mentre Sivertson dopo il buon debutto nel 2005 con l’adattamento crime The Lost, ha diretto Lindsay Lohan nel thriller Il nome del mio assassino, film con cui il regista ha collezionato un record di Razzie Awards (8 categorie conquistate su 9 candidature).
Il trailer di All Cheerleaders Die miscela look da college-movie, magia nera alla Giovani streghe, suggestioni zombie e reminiscenze “kinghiane” in stile A volte ritornano, senza dimenticare una sana dose di humour pruriginoso alla Lesbian Vampire Killers.
Quando la tragedia colpisce il liceo Blackfoot High, l’outsider e ribelle Maddy Killian sciocca il corpo studentesco con la decisione di entrare nella squadra delle cheerleader. Questa decisione crea dissapori tra Maddy e la sua ex ragazza Leena Miller, un tipo solitario che afferma di praticare le arti oscure. Dopo un confronto con la squadra di football, Maddy e le sue nuove amiche cheerleader affronteranno un giro sovrannaturale sulle montagne russe che lascerà una scia di distruzione a cui nessuna di loro sarà in grado di sfuggire.
Il film è interpretato da Caitlin Stasey vista nell’adattamento The Tomorrow Series – Il domani che verrà, Sianoa Smit-McPhee per lei ruoli nella soap Neighbours e nella serie tv Hung – Ragazzo squillo; Tom Williamson (in tv la serie Criminal Minds), Brooke Butler (in tv la serie CSI – Scena del crimine), Amanda Grace Cooper (in tv la soap Beautiful) e Chris Petrovski (Coldwater).
Fonte | Bloody Disgusting