Crave – primo trailer per il thriller con Ron Perlman e Edward Furlong
Crave: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller che uscirà in America il 6 dicembre 2013.
Disponibile un trailer per Crave, lungometraggio d’esordio del regista Charles de Lauzirika. Il film è un dramma a tinte thriller che vede protagonista Josh Lawson (in tv la serie House of Lies) nei panni di Aiden, un fotografo di scene del crimine che sfrutta la sua fervida immaginazione per sfuggire agli orrori quotidiani partoriti dal suo ambiente di lavoro. Il film è stato descritto come una via di mezzo tra il fantasy Il labirinto del fauno e la serie tv Dexter.
Trailer dalla suggestiva fotografia per un thriller dai toni cupissimi che richiama come suggerito la serie tv Dexter, ma anche L’uomo senza sonno. Le immagini ci mostrano le conseguenze su una mente fragile e una immaginazione fervida della reiterata visione di orrori quotidiani, capaci di innescare meccanismi inconsci in qualche caso mirati a proteggersi, ma come in questo caso atti a scatenare una vera e propria reazione, infatti il protagonista lascia che le sue fantasie contaminino la realtà e il trailer fa presupporre che ad un certo punto vengano messe in pratica.
Il cast include anche Ron Perlman (Hellboy) , Emma Lung (Triangle) e Edward Furlong (Terminator 2: il giorno del giudizio).
Aiden (Josh Lawson) desidera ardentemente una vita migliore. Una vita lontano dal suo lavoro raccapricciante come fotografo di scene del crimine, lavorando fianco a fianco del suo amico detective Pete (Ron Perlman). Una vita piena di significato, dove può sfuggire alle strade dure di Detroit, innamorarsi di una donna perfetta e salvare il mondo dal male. Quando la cupa immaginazione di Aiden inizia a sconfinare nella realtà, incontra Virginia (Emma Lung), una donna più giovane con i suoi dilemmi e desideri. In rotta dcon il suo fidanzato Ravi (Edward Furlong), Virginia esplora un rapporto incerto con Aiden, che si trova sempre più incoraggiato a vivere le sue fantasie di vigilantes. Ma quando Virginia si trova ad affrontare la verità inquietante che si cela nella vita intima di Aiden, quest’ultimo scoprirà che c’è da pagare un prezzo terribile per la sua contorta immaginazione.
CRAVE segna il debutto come regista del pluripremiato documentarista Charles de Lauzirika (“Blade Runner”, “Twin Peaks”, “Alien Anthology”)