Home Curiosità I Fantastici Quattro: a Matthew Vaughn piacerebbe dirigere il reboot Marvel

I Fantastici Quattro: a Matthew Vaughn piacerebbe dirigere il reboot Marvel

Al regista di Kick-Ass e Kingsman piacerebbe dirigere il reboot Marvel Studios dei Fantastici 4.

pubblicato 7 Ottobre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 16:22

Matthew Vaughn, regista di Kick-Ass, X-Men: L’inizio e dei film della serie Kingsman si è offerto per la regia del reboot dei Fantastici Quattro che saranno prossimamente introdotti nell’Universo Cinemtografico Marvel.

[quote layout=”big”]Sì, ho sempre amato l’idea di fare i Fantastici Quattro come era stato originariamente scritto. Voglio dire, è uno dei miei fumetti preferiti e in realtà penso che Fantastici Quattro, visto come un bel pezzo di IP [proprietà intellettuale], sia in teoria grande quanto Spider- Man. Penso che siano i valori dei Fantastici Quattro e Spider-Man, penso che quelli siano la ragione, se sei un bambino, puoi immaginare di far parte della famiglia dei Fantastici Quattro e puoi immaginare di essere Peter Parker. sì, penso che da fan dei Fantastici Quattro sarebbe quello che mi entusiasmerebbe di più.[/quote]

 

I reboot degli X-Men e dei Fantastici 4 all’interno dell’UCM saranno parte della “Fase 5” quindi per vedere i nuovi Reed Richards, Sue Storm, Johnny Storm e Ben Grimm sul grande schermo dovremo attendere almeno fino al 2022.

 

Fonte: ComicBook