Avengers: Age of Ultron – Aaron Taylor – Johnson sarà Quicksilver: è ufficiale
Doppio Quicksilver per X-Men e Avengers in arrivo al cinema. Da una parte Evan Peters e dall’altra Aaron Taylor – Johnson
Ora è ufficiale. Aaron Taylor – Johnson, inimitabile Kick-Ass al cinema, diverrà presto supereroe a tutti gli effetti grazie alla Marvel e a Joss Whedon. Sarà infatti lui ad interpretare Pietro “Quicksilver” Maximoff in Avengers: Age of Ultron. Secondo quanto riportato da The Wrap l’accordo sarebbe stato finalmente trovato.
In pochi mesi vedremo così due Quicksilver differenti sul grande schermo. Prima Evan Peters, scelto da Brian Singer per X-Men: Days of Future Past, e a seguire proprio Taylor – Johnson, per quella che sembra una ‘guerra’ tra major rivali nell’accaparrarsi il maggior numero possibile di supereroi. Con il rischio di un autentico sdoppiamento.
E’ facile pensare che anche la sorella di Quicksilver Wanda Maximoff (aka The Scarlet Witch) possa prendere parte a The Avengers 2, con Elizabeth Olsen favorita numero uno per l’ambito ruolo. In sala a partire dal 1° maggio del 2015, Age of Ultron segnerà il ritorno sullo stesso grande schermo di tutti i cinecomics Marvel più amati di questi ultimi anni. Captain America, Thor e Iron Man, con l’aggiunta di Hulk, la Vedova Nera, Occhio di Falco e chissà, probabilmente anche una spruzzata di Guardiani della Galassia.
Uscito in sala 1 anno fa, The Avengers è diventato il 3° maggiore incasso di tutti i tempi, inflazione esclusa, dietro Avatar e Titanic, con 1,518,594,910 dollari raccolti in tutto il mondo. Che Age of Ultron possa fare di meglio?
Fonte: Comingsoon.net