Home Notizie Film 2014-2015: Noomi Rapace si fa in 7 per What Happened to Monday? – Judy Greer in Men, Women, & Children

Film 2014-2015: Noomi Rapace si fa in 7 per What Happened to Monday? – Judy Greer in Men, Women, & Children

Dopo Adam Sandler, Rosemarie DeWitt e Jennifer Garner anche Judy Greer si unisce al cast di Men, Women e Children, nuovo film di Jason Reitman

pubblicato 29 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 08:01

What Happened to Monday? – in attesa di Prometheus 2 ancora sci-fi in arrivo per Noomi Rapace grazie a What Happened to Monday?, titolo originariamente tra le mani di Morten Tyldum ed ora finito a Tommy Wirkola, regista del tutt’altro che esaltante Hansel e Gretel. Scritto da Max Botkin, il film vedrà 7 gemelle lottare contro la legge per rimanere in vita in un mondo sovrappopolato. La politica del ‘figlio unico’ ha infatti reso illegali i fratelli. Per la Rapace una sfida importante, visto che dovrà interpretare tutte e 7 le sorelle.

– Kill The Trumpet Player: sono anni che Don Cheadle prova a realizzare un biopic sul leggendario Miles Davis e forse ci siamo. Intitolato Kill The Trumpet Player, il film sarà diretto dallo stesso Cheadle, con Ewan McGregor e Zoe Saldana possibili novità di giornata al fianco di Don, ovviamente Davis cinematografico. Nessuno sa quali ruoli Ewan e Zoe andrebbero ad interpretare. “Stiamo cercando di fare quello che Miles Davis avrebbe voluto che noi facessimo, ovvero avvicinarsi come artisti alla sua vita, come se fosse una tela”. Parole di Cheadle del lontano 2010, ed ora, dopo 3 anni, forse pronte a diventare realtà.

– Men, Women, & Children: Judy Greer potrebbe presto unirsi ad Adam Sandler, Rosemarie DeWitt e Jennifer Garner in Men, Women, & Children, nuovo film di Jason Reitman. La storia è incentrata sulle frustrazioni sessuali di alcuni studenti liceali e dei loro genitori nell’era digitale. Per la Greer, al momento al fianco di Nat Faxon in un pilot per FX e nel 2014 in sala con l’Alba del Pianeta delle Scimmie 2 e Tomorrowland, sarebbe pronto il ruolo di Joan Clint, mamma che pubblica on line foto sexy di sua figlia.