The Returned – trailer, poster e foto dello zombie-horror spagnolo dai produttori di REC
I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su The Returned, l’horror che uscirà in Spagna il 15 novembre 2013.
Disponibili online due trailer, 4 locandine e 20 immagini per The Returned (Retornados) lo zombie-horror prodotto da Julio Fernández per la Filmax International/Entertainment, stessa casa di produzione della serie Rec, scritto da Hatem Khraiche e Ruiz-Zorrilla e diretto da Manuel Carballo già regista dell’horror Exorcismus.
Il film racconta di un’epidemia zombie tenuta sotto controllo grazie ad una particolare proteina che funge da barriera al propagarsi dell’infezione, prolungandone di fatto il periodo di incubazione e quindi impedendo la metamorfosi. Purtroppo gli infetti che assumono tale proteina, definiti “ritornati”, sono considerati da parte della popolazione e da alcuni gruppi organizzati delle bombe ad orologeria e quindi cominciano le manifestazioni di protesta ed episodi di intolleranza verso i “ritornati”, con il conseguente intervento del governo che preannuncia una custodia a scopo di sicurezza di tutti gli infetti.
Il cast include Emily Hampshire, Kris Holden-Ried, Shawn Doyle e Claudia Bassols.
Kate lavora presso l’ospedale del gruppo nell’Unità “Ritorno”, per aiutare coloro che sono stati infettati da un virus che trasforma le persone in zombie. La dedizione di Kate per il suo lavoro è assoluta, ma pochi si rendono conto che per lei è anche una questione personale perché anche il marito di Kate è stato infettato ed è un “ritornato”.
Dopo vari e numerosi brutali attacchi per mano di gruppi anti-ritornati e le voci che le scorte della “proteina” capace di sospendere la mutazione cominciano pericolosamente a scarseggiare, Kate teme per la sicurezza del marito. Dopo l’emanazione da parte del governo di un ordine sospetto in cui si chiede che tutto i “ritornati” siano presi in custodia in una struttura medica per la loro stessa sicurezza, la coppia decide di fuggire portando con sé tutte le dosi della “proteina” a loro disposizione. Quello che la coppia non immagina è che la vera minaccia è molto più vicina di quello che pensano…
Fonte | Bloody Disgusting