Dark Skies – Oscure presenze: 3 clip in italiano del thriller-horror con rapimenti alieni
I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Oscure presenze – Dark Skies, il thriller-horror che uscirà in Italia il 24 ottobre 2013.
I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Dark Skies – Oscure presenze, il thriller-horror che uscirà in Italia il 24 ottobre 2013.
Esce oggi nei cinema italiani Dark Skies – Oscure presenze, il thriller-horror con rapimenti alieni diretto da Scott Stewart, esperto di effetti visivi alla sua terza prova su grande schermo dopo Legion e Priest – il prete e prodotto da Jason Blum che con la sua Blumhouse Productions, casa di produzione che come la Dark Castle e la Hammer si è specializzata in thriller-horror, ha registrato diversi exploit al botteghino con la serie Parnormal Activity, i due Insidious, Sinister e La Notte del giudizio, tutti film dai notevoli incassi che non hanno superato il tetto dei 5 milioni di budget.
A seguire vi proponiamo tre clip in italiano tratte da Dark Skies – Oscure presenze, un efficace thriller-horror a sfondo fantascientifico che miscela il filone “abduction” con quello delle “case infestate” e che vede protagonisti Keri Russell, Josh Hamilton, Kadan Rockett e Dakota Goyo.
Nella prime due clip i coniugi Lacy e Daniel Barrett terrorizzati si rivolgono a Edwin Pollard (J. K. Simmons) un esperto di “abduction” che gli pone qualche quesito per accertarsi della situazione ed evitare di perdere tempo con potenziali millantatori, per poi metterli di fronte ad una terrificante realtà, dall’incubo in cui la famiglia Barrett è precipitata non c’è via d’uscita. Nella terza e ultima clip vediamo invece Lacy testimone di uno degli strani ed inspiegabili eventi che vedranno la sua casa e la sua famiglia al centro di una sconvolgente escalation sovrannaturale.
Se volete approfondire vi ricordiamo che sono disponibili anche una recensione in anteprima e la colonna sonora ufficiale del film.
Dark Skies – Oscure presenze: trailer italiano e locandina del thriller-horror con rapimenti alieni
I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Oscure presenze – Dark Skies, il thriller-horror che uscirà in Italia il 24 ottobre 2013.
Se avete apprezzato Insidious e il recente L’evocazione non vi dispiacerà questa rivisitazione del filone “abduction” del regista Scott Stewart (Legion), che ha approcciato lo script con tutti crismi del fortunato e redivivo genere degli horror a sfondo sovrannaturale e in particolare del filone “case infestate”.
Se volete approfondire sono disponibili anche una recensione in anteprima del film e la colonna sonora ufficiale.
Tensione, suspense, paura e brivido: dai produttori di Paranormal Activity, Insidious e Sinister, arriva DARK SKIES – Oscure Presenze. Un thriller psicologico e soprannaturale con contaminazioni horror in cui il regista Scott Stewart, famoso per il sapiente uso degli effetti speciali, gioca con le nostre paure più semplici e gli spazi casalinghi.
La storia segue le vicende di una giovane famiglia che vive in periferia. I coniugi Daniel e Lacy Barrett sono testimoni di una fitta serie di eventi, sempre più inquietanti, che li colpisce sconvolgendo rapidamente la sicurezza e la tranquillità della loro casa. La loro vita diventa un incubo da cui sembra impossibile svegliarsi: una spaventosa presenza terrificante e letale comincia a entrare ogni notte nella loro casa per rapire i loro figli. Isolati sempre di più dagli scettici amici e vicini, i due decidono di affrontare la questione in prima persona per proteggere la propria famiglia e risolvere il mistero che si cela dietro all’oscura presenza che li sta perseguitando.
Oscure presenze – Dark Skies: trailer, clip e locandine del thriller-horror con rapimenti alieni
Disponibili online un trailer, una serie di clip, 6 locandine e un “making of” per il thriller-horror con rapimenti alieni Oscure presenze – Dark Skies.
Il regista Scott Stewart, specialista in effetti visivi, con la sua terza prova dietro la macchina da presa centra finalmente il bersaglio dopo il dIscreto Legion e il deludente Priest-Il prete.
A produrre c’è Jason Blum con la sua Blomhouse Productions specializzata in horror a basso costo, suoi Paranormal Activity e relativi sequel, Sinister, Insidious e La notte del giudizio, infatti anche stavolta il budget a disposizione di Stewart è stato oltremodo contenuto (3 milioni e mezzo di dollari).
L’idea di base è piuttosto efficace, approcciare il filone abudction (rapimenti alieni) come se si stesse girando un horror a sfondo sovrannaturale, vedi Poltergeist, Insidious e il recente L’evocazione, con un famiglia al centro di inquietanti eventi e minacciata da un’oscura presenza sovrannaturale che poi assumerà tutti i connotati e gli stilemi legati alla mitologia UFO.
Il film è interpretato da Keri Russell, Josh Hamilton, Dakota Goyo, Kadan Rockett e J.K. Simmons.
Se volete approfondire sono disponibili anche una recensione in anteprima e la colonna sonora ufficiale del film.
Dark Skies è un thriller sovrannaturale che segue una giovane famiglia che vive in periferia. Quando marito e moglie, Daniel e Lacey Barret, sono testimoni di una serie crescente di eventi inquietanti che coinvolgono la loro famiglia, la loro casa sicura e pacifica diventa improvvisamente un luogo di cui aver timore. Quando diventa chiaro che la famiglia Barret è presa di mira da una forza incredibilmente terrificante e mortale, Daniel e Lacey prenderanno la situazione nelle proprie mani per risolvere il mistero che si cela dietro ciò che sta accadendo alla loro famiglia.