Home Notizie Film 2014-2015: Avengers: Age of Ultron – NON ci sarà Gwyneth Paltrow

Film 2014-2015: Avengers: Age of Ultron – NON ci sarà Gwyneth Paltrow

Ancora ingressi nel cast de I Mercenari 3 grazie a Kelsey Grammer, con Gwyneth Paltrow sicura: non sarò in The Avengers 2

pubblicato 18 Settembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 09:31

– I Mercenari 3: si arricchisce sempre più il cast di The Expendables 3, con Kelsey Grammer ultima new entry di giornata nei panni di un ex mercenario di nome Bonaparte. Un ruolo, secondo quanto riportato da Deadline, inizialmente proposto a Nicolas Cage. Grammer, presente anche in Transformers: Age of Extinction, si è così unito a Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews, Arnold Schwarzenegger, Wesley Snipes, Antonio Banderas, Mel Gibson , Harrison Ford, Kellan Lutz, Ronda Rousey, Victor Ortiz e Glen Powell, con Patrick Hughes alla regia. Riprese iniziate, uscita nei cinema il 15 agosto 2014.

– Kill me three Times: diretto da Kriv Stenders, il thriller Kill me three Times è andato incontro al via alle riprese in Australia, vicino Perth, con un cast molto interessante, composto da Simon Pegg, Sullivan Stapleton, Alice Braga, Teresa Palmer, Bryan Brown, Callan Mulvey e Luke Hemsworth. Sceneggiata da James McFarland, la pellicola si svolge in una città assolata australiana. Qui, una giovane cantante è il filo che lega tre racconti di omicidi, ricatti e ritorsioni. Pegg sarà un assassino.

– Avengers: Age of Ultron – nel primo capitolo dei Vendicatori era comparsa, anche se per pochi minuti, ma nel sequel non ci sarà. Avengers: Age of Ultron vedrà l’assenza di Gwyneth Paltrow. Intervistata dal sito HitFix, l’attrice è stata infatti molto chiara a riguardo: “Non credo, nessuno me lo ha chiesto – come si chiama? Age of Ultron, ‘va bene. Beh, no, non credo ci sarò. Non ho sentito nessuno … il mio telefono non ha suonato per’Avengers 2’.” Nuovamente diretto da Joss Whedon, The Avengers 2 uscirà il 1° maggio del 2015.

– See No Evil 2: 7 anni dopo il primo capitolo torna Il collezionista di occhi con l’immancabile sequel, See No Evil 2. Diretto dalle giovani Soska Sisters, il film ha appena ‘imbarcato’ i primi tre attori del cast, ovvero Danielle Harris, Katharine Isabelle e Michael Eklund. Il terrificante Kane, alias Jacob Goodnight, tornerà dall’oltretomba, facendo rivivere l’incubo della sua pazzia a dei poveri studenti di medicina. A distribuire la pellicola in tutto il mondo la Lionsgate.