Miss Zombie – trailer e locandina dell’horror del regista giapponese Sabu
I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Miss Zombie, l’horror che uscirà in America il 21 settembre 2013.
Debutterà a fine settembre negli States, con una proiezione all’Austin Fantastic Fest, l’acclamato dramma horror Miss Zombie diretto dal giapponese Sabu. La trama per i più avvezzi al genere ricorderà sicuramente la zombie-comedy canadese Fido, ma in questo caso il film ha una forte connotazione drammatica il che lo rende qualcosa di davvero originale.
Dal trailer in un suggestivo bianco e nero si può evincere l’enorme potenzialità di questo titolo che aggiunge senza alcun dubbio qualcosa di originale al genere zombie.
Dietro lo pseudonimo Sabu si cela l’attore e regista Hiroyuki Tanaka noto per il ruolo della guardia del corpo Taneko in Ichi the Killer di Takashi Miike e per aver diretto Usagi Drop – Il film adattamento dell’omonimo manga.
Il film è interpretato da Ayaka Komatsu, Makoto Togashi, Riku Ohnishi, Taro Suruga, Tateto Serizawa, Takaya Yamauchi e Toru Tezuka.
Un medico e la sua famiglia ricevono presso la loro casa di campagna una consegna inaspettata da un vecchio amico, una grande cassa di legno contenente una pistola, uno zombie femmina e un foglio di istruzioni dicendo loro di non darle da mangiare carne. La famiglia è dubbiosa, naturalmente, ma lei sembra abbastanza innocua. Forse lei può aiutare nelle pulizie? Benvenuti nel mondo insolito di MISS ZOMBIE, un mondo in cui il virus zombie è chiaramente un fenomeno ben noto e in cui i più sofferenti e docili vengono comprati e venduti a collezionisti o a chi è in cerca di manodopera a basso costo. E’ una pratica che suscita polemiche e i vicini non sono entusiasti della morta vivente appena arrivata, ma lei è tranquilla, richiede poca supervisione ed ha un successo immediato con il giovane figlio della famiglia.