We Are What We Are – trailer, clip, immagini e locandina per il remake thriller-horror di Jim Mickle
I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su We Are What We Are, il remake-horrror che uscirà in America il 27 settembre 2013.
Disponibile un primo trailer per il remake, diretto dal regista Jim Mickle, del cannibal-movie d’autore Somos Lo Que Ray diretto nel 2010 dal messicano Jorge Michel Grau. L’originale era un piccolo gioiello che trattava la tematica del cannibalismo all’interno di un dramma familiare, un film in cui il gore visto il genere risultava molto contenuto a favore di un’ambientazione degradata, sullo sfondo della quale si muoveva una famiglia dedita ad un antico rito cannibalico “consumato” in un cupo contesto metropolitano.
Speriamo che il remake di Mickle, di cui abbiamo molto apprezzato l’ottimo Stake Land (titolo graziato dalla distribuzione italiana e disponibile in DVD), abbia la stessa fortuna avuta da Matt Reeves con Blood Story (remake di Lasciami entrare) e non snaturi la dinamica familiare che era al centro del plot originale.
In questo remake Bill Sage è Frank Parker, un padre di famiglia che ha mantenuto segreti per anni i suoi contorti costumi ancestrali. Quando un’inondazione devasterà la loro piccola città e la tragedia colpisce la famiglia Parker, le figlie di Frank (Ambyr Childers e Julia Garner) saranno costrette ad abbandonare il loro abituale ruolo mettendo a rischio il segreto di famiglia e portando così le autorità locali ad indagare e ad avvicinarsi ad una verità sconcertante e terrificante.
Il cast include anche Wyatt Russell, Nick Damici, Jack Gore, Michael Parks e Kelly McGillis, l’attrice celebre protagonista femminile di Top Gun ha già recitato per Mickle in Stake Land.
All’interno delle mura casalinghe il patriarca Frank governa la sua famiglia con rigorosa severità, deciso a mantenere intatti i suoi costumi ancestrali ad ogni costo. Quando una pioggia torrenziale si sposterà nella zona, una tragedia lo colpirà e le sue figlie Iris e Rose saranno costrette ad assumersi responsabilità che si estendono al di là di quelle di una tipica famiglia. Mentre la pioggia incessante continua ad inondare la loro piccola città, le autorità locali iniziano a scoprire indizi che li porteranno più vicino al segreto che i Parker hanno tenuto stretto per tanti anni.