+1 (Plus One) – primo trailer del thriller sovrannaturale di Dennis Iliadis
I Video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su +1 (Plus One), il thriller a sfondo sovrannaturale che uscirà in America il 20 settembre 2013.
Primo intrigante trailer per il nuovo film di Dennis Iliadis, il regista del mediocre remake del 2009 L’ultima casa a sinistra, stavolta cerca di proporre qualcosa di originale, infatti il film scritto da Bill Gullo è basato su un racconto del regista.
Il trailer è piuttosto intrigante, mostra molto, ma non troppo rivelando i tratti di un thriller surreale che presenta ambizioni alla Donnie Darko miscelando elementi da film agli antipodi come Project X e L’invasione degli ultracorpi.
La trama segue alcuni universitari che si recano alla più grande festa dell’anno, durante la quale un misterioso fenomeno si verifica mettendoli di fronte ad eventi che hanno del sovrannaturale o che potrebbero essere solo il parto di menti sconvolte da droga e alcol.
Il film è interpretato da Rhys Wakefield (La notte del giudizio), Ashley Hinshaw (Chronicle), Natalie Hall (All My Children) e Logan Miller (Bling Bling).
In questo thriller sovrannaturale, tre amici del college si recano alla più grande festa dell’anno, ognuno alla ricerca di qualcosa di diverso: l’amore, il sesso e una semplice connessione umana. Quando un fenomeno misterioso sconvolge la festa, si accende una miccia su quella che sarà la più strana notte che nessuno abbia mai visto. Mentre i tre amici faticano a trovare ciò che stanno cercando, il party degenera rapidamente nel caos e in una sfida che metterà alla prova la loro amicizia di fronte alla necessità di sopravvivere.