The Inevitable Defeat of Mister & Pete – primo trailer, locandine e immagini del dramma indie con Jennifer Hudson
I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su The Inevitable Defeat of Mister & Pete, il dramma che uscirà in America l’11 ottobre 2013.
Disponibili un primo trailer, due locandine e 4 immagini del film indipendente diretto da George Tillman Jr. (Faster) che segue le vicissitudini dei giovani personaggi del titolo (interpretati da Skylan Brooks ed Ethan Dizon) che sono stati abbandonati dai loro genitori tossicodipendenti e devono riuscire sopravvivere da soli ad una torrida estate in quel di Brooklyn.
Trailer particolarmente coinvolgente grazie ad un’azzeccato sottofondo musicale e all’intensità che promettono le performance dei due giovanissimi esordienti. Il film di Tillman Jr., regista dei biografici Men of Honor – L’onore degli uomini e Notorious B.I.G., si pone a mezza via tra racconto di formazione e una storia di sopravvivenza urbana che sembra lasciare ben poco spazio all’edificante in favore di una narrazione schietta ed emozionante.
Nel film recitano anche l’attrice Premio Oscar Jennifer Hudson, Anthony Mackie, Jordin Sparks, Jeffrey Wright e Adewale Akinnuoye-Agbaje.
Durante una torrida estate a New York City la madre (Hudson) del tredicenne Mister (Brooks) viene arrestata dalla polizia, lasciando il ragazzo ad occuparsi di Pete (Dizon) un ragazzino di soli nove anni. I due rimasti soli si mettono alla ricerca di cibo mentre schivano i servizi di protezione dei minori e attraversano gli scenari degradati di Brooklyn. Di fronte a più di qualsiasi cosa che un bambino può aspettarsi di sopportare, l’intraprendente Mister si ritiene una forza inarrestabile contro ostacoli apparentemente inamovibili, ma ciò che mantiene davvero la coppia in gioco per la sopravvivenza è molto più la vulnerabilità di Mister, che il suo atteggiamento esuberante.