Home Notizie Chi sarà il nuovo Batman? Ecco i 7 papabili candidati

Chi sarà il nuovo Batman? Ecco i 7 papabili candidati

7 nomi per un mantello. A pochi mesi dal via alle riprese di Man of Steel 2, è caccia al nuovo Uomo Pipistrello

pubblicato 4 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 11:14

Pochi mesi al via alle riprese di Man of Steel 2, e un’unica verità si fa sempre più pressante. Bisogna trovare un nuovo Batman. Perso per sempre Christian Bale, che a rivestire i panni dell’Uomo Pipistrello non ci pensa neanche lontanamente, la Warner Bros. avrebbe tra le mani 6 possibili nomi da poter ‘sfogliare’.

Un’autentica margherita cinefumettara, pubblicata dal The Hollywood Reporter ed oggettivamente assai ‘intrigante’. Perché variegata. Una delle prime scelte produttive sarebbe un 46enne decisamente famoso, ovvero Josh Brolin, già deludente Jonah Hex per la Warner nonché prossimo protagonista nell’imminente Sin City: A Dame to Kill For.

14 anni in meno per la seconda opzione, ormai menzionata per qualsiasi ruolo di peso in salsa franchise, ovvero Ryan Gosling, tra le altre cose co-star al fianco di Brolin nel tutt’altro che esaltante Gangster Squad. A poter pesare, in questo caso, la giovane età dell’attore, ‘solo’ 32enne. Altra storia per il 36enne Joe Manganiello, roccioso e titanico mattatore tv con True Blood e spogliarellista in Magic Mike, scartato a suo tempo come ipotetico nuovo Superman. Potrebbe quindi riprendersi una signora rivincita, riempendo di mazzate Henry Cavill.

Sono invece 41 gli anni di Richard Armitage, possibile nome a sorpresa, britannico e visto nei panni del nano Thorin ne Lo Hobbit di Peter Jackson. Troppo poco conosciuto, probabilmente, per poter ambire ad un ruolo tanto importante. Quinta candidatura con Matthew Goode, 35enne già Ozymandias in Watchmen, firmato proprio Zack Snyder, con Max Martini, 43enne star di Revenge attualmente in sala con Pacific Rim di Guillermo Del Toro, ultima ed ipotetica opzione, ai quali dobbiamo aggiungere un rumor circolato nell’ultima settimana, che riguarda Tyler Hoechlin, lupacchiotto mannaro in True Blood.

Che la Warner possa tramutare uno di questi 6(7) attori nel nuovo, atteso e temuto Batman?
Fonte: ComingSoon.net