Gina Carano sarà Avengelyne al cinema
Sarà un angelo caduto sulla Terra e chiamato a salvare l’umanità. Gina Carano diventa Avengelyne per il grande schermo
In attesa di avere notizie reali sull’Expendables al femminile, Gina Carano sarà presto nuovamente al cinema grazie ad Avengelyne, fumetto creato da Rob Liefeld e Cathy Christian, pubblicato per la prima volta nel 1995. Dietro la trasposizione cinematografica lo stesso Rob Liefeld, per una Carano che domani sarà al Comic-Con di San Diego nelle sexy vesti del personaggio, per incontrare fan e firmare autografi.
Avengelyne non è altro che un angelo caduto sulla Terra, bandito dal Cielo a causa dell’amore che provava nei confronti degli umani, chiamato a combattere le forze del male, tanto da ritrovarsi spesso faccia a faccia con demoni, mostri ed simili. La sua missione è quella di trovare e proteggere “l’unico”, ovvero colui che detiene la chiave per salvare l’umanità da quei mostri e quei demoni che lei combatte quotidianamente.
Scott Karp e Brooklyn Weaver (Out of the Furnace) si occuperanno della produzione, insieme alla Carano e a Liefeld, per un titolo che proverà a dar vita ad un franchise ‘alla’ Underworld, che ha reso celebre Kate Beckinsale. Entro pochi giorni sarà ufficializzato il nome dello sceneggiatore chiamato ad occuparsi dell’adattamento, mentre tutto tace sul regista.
Vista per la prima volta in sala con Haywire di Steven Soderbergh, la rocciosa Carano è decisamente il nuovo che avanza dal punto di vista dell’action femminile, tanto dall’aver poi girato In the Blood, thriller John Stockwell, e soprattutto Fast & Furious 6. Unica ‘mercenaria’ più o meno ufficializzata del progetto Expendables in gonnella, a breve sarà Avengelyne.
Fonte: THR