pubblicato 25 Luglio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 11:54
Quattro pellicole tra cui scegliere questo week-end. Cosa vedrete? Nella lista c’è il film d’animazione Titeuf (direttamente dalla Francia e con la nostra recensione dal Giffoni Film Festival 2013) e l’ecologico Eco Planet dalla Tailandia, l’action-comic Wolverine con Hugh Jackman e la commedia Francese Se sposti un posto a tavola sugli scherzi del destino (un po’ come Sliding Doors). Di seguito i 4 titoli, cast, trame, link alle nostre recensioni e ai trailer italiani.
Eco Planet – Un pianeta da salvare: (Echo Planet – Tailandia 2012 – Animazione – Durata: 81 minuti) di Kompim Kemgumnird.Trama: Il riscaldamento globale ha causato disastri ambientali ed il pianeta è in serio pericolo. Jorpe, Norva e Sam hanno studiato un piano geniale per salvare il mondo e la specie umana! Trailer italiano.
Wolverine – l’immortale: (The Wolverine – Usa 2013 – Azione) di James Mangold con Hugh Jackman, Naturi Naughton, Kelly Hu, Will Yun Lee, Brian Tee, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima, Svetlana Khodchenkova. Trama: Chiamato in Giappone da una vecchia conoscenza, Wolverine viene coinvolto in un conflitto che lo costringe a confrontarsi con i propri demoni. Recensione, colonna sonora, curiosità e trailer italiano.
Se sposti un posto a tavola: (Plan de table – Francia/Belgio 2012 – Commedia – Durata: 84 minuti) di Christelle Raynal con Elisa Zylberstein, Franck Dubosc, Audrey Lamy, Arié Elmaleh, Louise Monot, Lannick Gautry, Shirley Bousquet, Mathias Mlekuz. Trama: Eccolo, un tavolo ad una festa di matrimonio è in disordine. I segnaposti sono stati scambiati e gli invitati avranno una sorpresa. Destino? Recensione e trailer italiano.
Titeuf il film: (Titeuf le film – Francia 2011 – Animazione – Durata: 87 minuti) di Zep con le voci originali di Donald Reignoux, Mélanie Bernier, Emilie Blon-Metzinger, Zabou Breitman, Jean-Luc Couchard, Danielle Hazan, Nathalie Homs, Jean Rochefort, Maria Pacome, Sam Karmann, Michael Lonsdale. Trama: La vita di Titeuf è un disastro! Non è stato invitato alla festa di compleanno di Nadia ma i guai non finiscono qui! Recensione e trailer italiano.
Se vuoi aggiornamenti su Al cinema dal 25 luglio: trame, trailer, recensioni dei film in sala inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.