Crudelia: prima immagine ufficiale del prequel live-action de La carica dei 101
Emma Stone è Crudelia nella prima immagine ufficiale del prequel live-action del classico “La carica dei 101”.
Dall’Expo Disney 23 arriva una prima immagine ufficiale del remake live-action Crudelia di Disney. La foto ritrae la vincitrice dell’Oscar Emma Stone nel ruolo principale di Crudelia Demon, la famosa cattiva del classico La carica dei 101.
Nella foto insieme a Stone si possono scorgere Paul Walter Hauser (Tonya) e Joel Fry (Il trono di spade). L’account Twitter ufficiale di Walt Disney Studios ha condiviso la foto con la seguente didascalia.
[quote layout=”big”]Ecco un primo sguardo a Emma Stone nei panni di Crudelia Demon nel “Crudelia” di Disney. Il film, interpretato anche da Emma Thompson, Paul Walter Hauser e Joel Fry, arriverà nei cinema il 28 maggio 2021. #D23Expo[/quote]
“La carica dei 101” dopo il film animato del 1961 ha fruito di un remake live-action del 1996 con Glenn Close nel ruolo di Crudelia Demon, ruolo che l’attrice ha riprese anche nel sequel, La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda, del 2000. “Crudelia” è diretto da Craig Gillespie (Tonya).
Here’s your first look at Emma Stone as Cruella de Vil in Disney’s Cruella. The film, also starring Emma Thompson, Paul Walter Hauser, and Joel Fry, comes to theaters May 28, 2021. #D23Expo pic.twitter.com/KqxJ0yMYQ3
— Walt Disney Studios (@DisneyStudios) August 24, 2019
Fonte: Collider