Passion – nuovo trailer, locandine e pioggia di immagini per il thriller erotico di Brian De Palma
Disponibili online due trailer, 7 locandine e un set di 32 immagini per il thriller erotico Passion, diretto dal regista Brian De Palma che fa il suo atteso ritorno al genere.
Protagoniste del film Noomi Rapace e Rachel McAdams nei panni di due donne in conflitto nel mondo aziendale. Isabelle (Rapace) ha un’ammirazione illimitata per il suo diretto superiore, Christine (McAdams), una donna ben istruita nelle vie del potere. Christine, che gode dell’influenza che riesce ad avere su Isabelle, la porta un passo alla volta in un gioco di seduzione e di manipolazione, di dominio e dipendenza. La partita si gioca sul serio e una volta fatto il primo passo non si può tornare indietro.
Il film è un remake del thriller psicologico francese Crime d’amour (2010), l’uscita negli States è fissata al 30 agosto e il cast include anche da Dominic Cooper, Karoline Herfurth e Paul Anderson.
Un thriller erotico nella tradizione di “vestito per uccidere” e “Basic Instinct”, Passion di Brian De Palma, racconta la storia di una lotta di potere mortale tra due donne nel mondo del “cane-mangia-cane” del business internazionale. Christine possiede la naturale eleganza e disinvoltura associata ad un rapporto sano con il denaro e il potere. Innocente, bella e facilmente manipolabile, e la sua pupilla e ammiratrice Isabelle che è piena di idee all’avanguardia che Christine non ha scrupoli a rubarle. Dopotutto sono nella stessa squadra…Christine prova piacere nell’esercitare il controllo su una donna più giovane, portandola un passo alla volta sempre più in profondità in un gioco di seduzione e manipolazione, dominio e umiliazione. Ma quando Isabelle finisce a letto con uno degli amanti di Christine, scoppia la guerra. La notte dell’omicidio, Isabelle è al balletto, mentre Christine riceve un seducente invito. Da parte di chi? Christine ama le sorprese e così nuda va ad incontrare l’amante misterioso in attesa nella sua camera da letto…
Passion è transitato lo scorso anno al Festival di Venezia (la nostra recensione in anteprima del film)