Tapped – primo trailer e immagini per l’action sulle arti marziali miste con Michael Biehn
Disponibili un primo teaser trailer e un set di immagini per Tapped, il dramma action con arti marziali miste diretto dal canadese Allan Ungar.
Ungar per il suo debutto sceglie un dramma sportivo e un plot ambientato nel mondo della arti marziali miste (MMA) e recluta nel cast il polacco Krzysztof Soszynski e il brasiliano Anderson Silva, due veri campioni della specialità, Soszynski è già apparso con l’attore Kevin James nella recente comedy Colpi da maestro (Here Comes the Boom). mentre Silva era nel cast dell’action-thriller Never surrender.
il cast include anche un paio di volti noti, c’è il Michael Biehn di Aliens e Terminator visto di recente nel thriller post-apocalittico The Divide e Martin Kove, il brutale sensei John Kreese del “Dojo Kobra Kai” visto nei primi tre film della serie Karate Kid.
La trama ci racconta di un adolescente scontento, mandato a fare servizio civile in una fatiscente scuola di Karate che decide di partecipare ad un torneo di MMA per affrontare l’uomo che ha ucciso i suoi genitori.
Veder contrapposti un colosso come Soszynski e ill decisamente più “mingherlino” Cody Hackman ci riporta alla mente il confronto Rocky / Ivan Drago, ma il film vorrebbe miscelare elementi presi dal drammatico Warriors, dallo sportivo Never Back Down con un ammiccamento la classico Karate Kid, la scelta di Martin Kove nel cast non è certo una mera coincidenza.
Il film è interpretato anche da Nick Bateman (Hobo with a shotgun); Christina Anne Aceto (Sick); Jerry A. Ziler; Lyoto Machida; Tyler Williams; Marie Jeannette; Carlos Pinder; Greg Rombis; Jess Brown e Celeste Desjardins.
Tapped è ancora in attesa di una data di uscita ufficiale.
Tapped – immagini dell’action sulle arti marziali miste
Fonte | BeyondHollywood