The Amazing Spider-Man 2-3-4: Sarah Gadon scippa il ruolo di Mary Jane a Shailene Woodley?
Da musa di Cronenberg all’uomo ragno. Colpo a sorpresa per Sarah Gadon, new entry del franchise e papabile nuova Mary Jane
Inizialmente si era parlato di una decisione ‘tecnica’. Avendo annunciato l’arrivo di The Amazing Spider-Man 3 e The Amazing Spider-Man 4, Marc Webb ha infatti deciso di ‘non’ mostrare Mary Jane Watson in The Amazing Spider-Man 2, in modo da poterla sfruttare con i successivi due capitoli. L’attrice scelta per l’ambito ruolo, Shailene Woodley, vista persino sul set per alcune riprese, avrebbe quindi dovuto aspettare il terzo ‘episodio’ per entrare in scena.
Bugie. Perché Shailene Woodley sarebbe stata semplicemente ‘salutata’ dalla Sony, dal regista e dal franchise. Il motivo? Difficile a dirsi. Probabilmente la Woodley non ha convinto del tutto, portando così i produttori a cercare ‘altro’. E quell’altro potrebbe ora avere un nome. Intervistata da Entertainment Tonight, Sarah Gadon, vista in A Dangerous Method e Cosmopolis, ha infatti confessato che comparirà nei prossimi titoli di The Amazing Spider-Man. Per andare ad interpretare chi? Mistero, perché la Gordon si è ovviamente tenuta stretto il segreto.
E qui hanno iniziato a carburare le indiscrezioni, che vorrebbero la Gadon nuova Mary Jane Watson al posto della Woodley. Per ora si tratta di semplici rumor, ma il ‘voto’ di Mary Jane, fino a 7 giorni fa legato a quello di Shailene, potrebbe presto cambiare. The Amazing Spider-Man 2, lo ricordiamo, uscirà il 2 maggio del 2014, e vedrà tra le new entry più attese Jamie Foxx, nei panni di Electro, e Paul Giamatti, in quelli di Rhino.
Fonte: Comingsoon.net