Crystal Fairy – primo trailer per la commedia indipendente con Michael Cera
Disponibile un primo trailer e una locandina per Crystal Fairy, la commedia indipendente del regista cileno Sebastian Silva con protagonista Michael Cera.
Il film vede Cera nei panni di Jamie, un rozzo ed insensibile ventenne americano in viaggio in Cile, che in qualche modo riesce a creare il caos ad ogni occasione. Lui e i suoi amici stanno progettando di fare un viaggio nel nord del paese per sperimentare un leggendario e sciamanico allucinogeno chiamato il cactus di San Pedro. Ubriacatosi durante una festa Jamie invita un’eccentrica ragazza di nome Crystal Fairy (Gaby Hoffmann) ad unirsi al viaggio, che ben presto diventerà una vera e propria battaglia quando Jamie si ritroverà bloccato con la sua nuova compagna di viaggio. Ma quando su una remota spiaggia incontaminata ai margini del deserto la bevanda magica farà finalmente il suo effetto, sarà allora che inizierà la vera avventura.
Questo è uno dei due film indipendenti che Michael Cera ha girato in Cile con Silva, l’altro è l’horror psicologico Magic Magic. Silva ha diretto il drammatico Affetti e dispetti – La nana, mentre la protagonista femminile del film, Gaby Hoffman è nota per aver interpretato la figlia di Tommy Lee Jones in Vulcano – Los Angeles 1997 e quella di Kevin Costner ne L’uomo dei sogni.
Trailer davvero promettente con una coppia di di giovani talenti che ha conquistato il Sundance Film Festival e con Silva che grazie alle location e al formato road-movie sembra aver catturato una certa atmosfera anni ’60.
Il film è interpretato anche da Juan Andres Silva, José Miguel Silva e Agustin Silva. Crystal Fairy esce negli States il prossimo 12 luglio.
In un viaggio attraverso il Cile un rozzo americano in trasferta di nome Jamie (Michael Cera) e tre fratelli cileni pianificano di partire alla ricerca del pregiato cactus di San Pedro che promette memorabili effetti allucinatori. Ma la notte precedente alla partenza Jamie ubriaco invita ad unirsi al viaggio la connazionale Crystal (Gaby Hoffmann) che cambierà la loro visione del mondo, trasformando il viaggio in un’avventura che nessuno di loro si sarebbe mai aspettato.