Film 2013-2014: John C. Reilly in Guardians of the Galaxy – Arnold Schwarzenegger confermato in The Expendables 3
Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Lee Pace, Glenn Close, Karen Gillan, Benicio Del Toro ed ora anche John C. Reilly. Cast da paura per I Guardiani della Galassia
– Guardians of the Galaxy: un nome di grido per uno dei cinecomic Marvel del 2014. John C. Reilly si è unito al cast di Guardians of the Galaxy, andando così ad affiancare Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Lee Pace, Glenn Close, Karen Gillan e Benicio Del Toro. Reilly dovrebbe andare a vestire i panni di Ronan l’Accusatore, ovvero il villain della pellicola, leader dei Kree e non solo nemico del gruppo ma anche dei Fantastici 4 e degli Inumani. O almeno questo è quello che ha scritto Deadline, anche se Comingsoon.net ha rettificato lo scoop della concorrenza, sottolineando come l’attore NON sarà Ronan bensì Rhomann Dey, leader Nova Corps. A dirigere le danze James Gunn, per un’uscita in sala datata 1° agosto.
– The Gunman: non solo Javier Bardem, Idris Elba e Sean Penn. Al fianco della nostra Jasmine Trinca, in The Gunman, troveremo anche Ray Winstone, ultima new entry del nuovo film di Pierre Morel. Tratto da un romanzo di Jean-Patrick Manchette, arrivato in Italia con il titolo Posizione di tiro, The Gunman vedrà Penn interpretare un killer professionista che vorrebbe abbandonare quello sporco mestiere per l’amore che prova nei confronti di una donna (Trinca), trovando il tutto più difficile del previsto. Bardem sarà il marito di Jasmine, sua moglie solo e soltanto per fare dispetto al personaggio di Penn, mentre Elba dovrebbe vestire i panni di un pericoloso agente che non si fermerà di fronte a nulla pur di ottenere quel che vuole. Pete Travis l’autore dello script.
– Veronica Mars – the Movie: prosegue il casting dell’attesa versione cinematografica del televisivo Veronica Mars, ‘nata’ grazie a Kickstarter. Tra i ritorni sul set ci sarà infatti anche quello di Krysten Ritter, chiamata a riprendere il personaggio di Gia Goodman. La Ritter, entusiasta su Facebook dopo l’ufficialità della notizia, andrà così ad affiancare Kristen Bell, Jason Dohring, Christine Lakin, Enrico Colanton, Ryan Hansen e Tina Majorino, con Rob Thomas, creatore e regista della serie, ovviamente nuovamente al timone del ‘suo’ progetto. Al momento sconosciuta la data di uscita.
– The Expendables 3: ora c’è anche l’ufficialità. Arnold Schwarzenegger tornerà sul set de I Mercenari per il terzo capitolo della saga. Secondo quanto riportato dal sito TheArnoldFans, non solo l’attore avrebbe confermato la sua partecipazione, ma anche annunciato il via alle riprese ad agosto. Possibile? Così parrebbe, anche perché l’uscita Usa del film è datata 15 agosto del 2014. Confermato Sylvester Stallone, tra le new entry del nuovo episodio ci dovrebbero essere Jackie Chan, Wesley Snipes, Nicolas Cage e Milla Jovovich. Per l’ex Governatore della California, non lo dimentichiamo, a gennaio scoccherà l’ora di Terminator 5.
– Cut Bank: si chiama Liam Hemsworth l’ultimo ingresso nel cast di Cut Bank, thriller firmato Matt Shakman che vedrà sul set anche John Malkovich, Billy Bob Thornton, Bruce Dern, Teresa Palmer, Oliver Platt e Michael Stuhlbarg. Via alle riprese annunciata dalla Kilburn Media, in Canada, con protagonista un giovane, ex atleta ed ora meccanico, che prova a fuggire dalla triste cittadina in cui da sempre vive, ovvero Cut Bank, nel Montana. Peccato che i suoi tentativi diano vita ad una serie di eventi che cambieranno l’intera città, ma anche la sua stessa esistenza, per sempre.