David di Donatello 2013, vincitori: secondo i bookmakers per il miglior film testa a testa tra La Migliore Offerta e Diaz
Ed ecco puntuali i pronostici dei bookie inglesi per le diverse nomination del David
Saranno consegnati stasera 14 giugno i premi David di Donatello 2013 ed ecco arrivare le quotazioni degli scommettitori di Stanleybet. Vediamole insieme, voi su puntereste i vostri soldi? Vi ricordo che più la quotazione è bassa più il film è favorito ma se scommettete su quello meno favorito con la quota più alta potete vincere ovviamente di più.
Miglior film
in testa c’è La Migliore Offerta di Giuseppe Tornatore dato a 1.90, seguito da Diaz Daniele Vicari con 2.10. Al terzo posto c’è Viva la Libertà di Roberto Andò a 4.50, segue poi Io e Te di Bernardo Bertolucci, dato invece a 8.50. Ecco poi Educazione Siberiana, adattamento cinematografico di Gabriele Salvatores dell’omonimo romanzo di Nicolai Lilin piazzato a 13.00.
Miglior Regista
Matteo Garrone con Reality guida la lista con 1.85. Segue poi Daniele Vicari con 2.05 per Diaz e Giuseppe Tornatore a 6.60 con La Migliore Offerta. Poi abbiamo Bernardo Bertolucci a 7.00 con Io e Te. Ultimo posto per Gabriele Salvatores quotato a 12.00 con Educazione Siberiana.
Miglior Attrice Protagonista
Jasmine Trinca è in testa nella categoria con Un giorno devi andare a a 1.95; segue poi Tea Falco con Io e Te a 2.35. Al terzo posto c’è Margherita Buy a 4.50 per Viaggio Sola di Maria Sole Tognazzi. Ci sono poi Valeria Bruni Tedeschi (Viva la Libertà) a 7.00 e Federica Victoria Caiozzo (Tutti i Santi Giorni) a 9.50.
Miglior Attore Protagonista
Al primo posto dei pronostici ecco Toni Servillo (Viva la Libertà) a quota 1.80, seguito con 2.35 da Roberto Herlitzka (Il Rosso e il Blu). A 4.50 c’è Aniello Arena per Reality. Valerio Mastandrea con Gli Equilibristi arriva a 7.50; Sergio Castellitto con Una Famiglia Perfetta è a quota 15.
Miglior Film Straniero
favorito è Argo di Ben Affleck con 1.70. Al secondo posto Il lato positivo – Silver Linings Playbook di David O’ Russell con 2.45, segue a quota 4.50 Lincoln di Steven Spielberg. Life of Pi di Ang Lee, è a 8.00; e Django Unchained di Quentin Tarantino dato a 15.00.
Qui invece trovate tutte le nominations al premio: da miglior film al miglior cortometraggio.