Home Trailer Stasera in TV, True Justice – Caccia al fantasma con Steven Seagal, su Italia 1

Stasera in TV, True Justice – Caccia al fantasma con Steven Seagal, su Italia 1

Uno degli ultimi capitoli della saga True Justice, con Stevene Seagal ne panni dell’agente Kane ormai giunto sulle tracce del Fantasma.

pubblicato 14 Giugno 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 13:23

Facciamo un quiz: guardate il trailer di True Justice – Caccia al fantasma e provate a contare quanti polsi e braccia riesce a spezzare Steven Seagal in un minuto e mezzo. Se indovinate il numero preciso (cinque, tralasciando lesioni varie ad altre parti anatomiche) meritate di gustarvi il film questa sera in tv e il bello è che potete star certi che in 90 minuti il grande (in tutti i sensi) Steven spezzerà braccia e gambe a ripetizione, senza dimenticare di far esplodere un paio di palazzi, causare incidenti in autostrada, spaccare la schiena a sediate a un paio di narcotrafficanti e, usare un lanciarazzi al posto del filo interdentale. Dai tempi di Nico solo due cose sono cambiate: la stazza di Steven e il miglioramento degli effetti speciali che ormai rendono ogni suo film un tripudio di esplosioni. Caccia la fantasma (One shot – One man) è uno dei più recenti capitoli della saga True Justice, girato nel 2012 ed è anche uno dei più divertenti. Seagal-dipendenti mettetevi comodi e scatenate l’inferno.

Cast

Steven Seagal: Agente Kane
Babak Haleky: Ibrahim
Jesse Hutch: Johnny Garcia
Gardiner Millar: Devlin

Trama

Un’agente dell’Fbi, viene ucciso ma non si riesce a trovare il colpevole. L’agente Sloan comincia a sospettare di una talpa e inizia le indagini proprio da Kane (Steven Seagal). Quest’ultimo è innocente ed è sulle tracce di una bomba atomica che “il Fantasma” (responsabile della morte dei suoi compagni di squadra a Vancouver) vuole far esplodere, Kane decide di fuggire e rivelare alla sua squadra di essere un agente sotto copertura del governo degli Stati Uniti.