Pawn Shop Chronicles: primo folle trailer per l’action-comedy con Paul Walker ed Elijah Wood
Disponibile un primo trailer e una prima locandina per Pawn Shop Chronicles, l’action-comedy diretta da Wayne Kramer e interpretata da Paul Walker, Elijah Wood e Matt Dillon.
Non ci sono dubbi che siamo di fronte a qualcosa di oltremodo bizzarro in cui è difficile raccapezzarsi, quello che è chiaro è che nel film ci sarà ampio consumo di droga, armi a profusione, rapine varie, un tizio con un’inquietante maschera da clown e Brendan Fraser vestito da Elvis. Il film sembra Lock and Stock di Guy Ritchie ambientato nella contea della serie tv Hazzard, un mix davvero niente male che ha suscitato in noi non poca curiosità.
Quello che però più ci incuriosisce di più è il come avrà fatto Kramer a convincere cotanto cast che include Paul Walker (Fast and Furious), Norman Reedus (in tv The Walking Dead), Matt Dillon (Daddy Sitter), Elijah Wood (Maniac), Vincent D’Onofrio (Sinister), Thomas Jane (The Punisher), Lukas Haas (Contraband), Brendan Fraser (La mummia) e DJ Qualls (A proposito di Steve),
Visto che ci siamo vi diamo anche qualche informazione sul regista che ha già diretto Paul Walker nell’ottimo Running, action-thriler del 2006 in cui l’attore vestiva i panni di un infiltrato, suoi anche The Cooler (2003) con Maria Bello e Alec Baldwin e il più recente Crossing Over, quest’ultimo un dramma corale del 2009 con Harrison Ford e Ray Liotta che esplorava la complessa tematica dell’immigrazione negli Stati Uniti.
Pawn Shop Chronicles debutterà nei cinema americani il prossimo 12 luglio. A seguire trovate anche una breve sinossi e una prima locandina del film.
Il film ruota attorno ad un negozio di pegni di una piccola cittadina che piomberà nel caos quando sparirà un anello di fidanzamento, evento che porterà ad una selvaggia e caotica caccia al prezioso che coinvolgerà una serie di stravaganti personaggi.
Fonte | ET