1303: trailer italiano del remake horror con Mischa Barton
1303: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul remake horror di Michael Taverna nei cinema italiani dal 12 giugno 2014.
Disponibile un trailer italiano di 1303, l’horror diretto da Michael Taverna in arrivo nei cinema italiani il prossimo 12 giugno.
Si tratta di un remake in lingua inglese dell’horror nipponico Apartment 1303 basato a sua volta su un romanzo dell’autore giapponese Kei Ôishi (Ju-on)
Questo rifacimento è interpretato da Julianne Michelle nei panni di Janet, una ragazza che abbandona la sua famiglia e si trasferisce a vivere da sola. Durante la prima notte nella sua nuova casa Janet avverte qualcosa di sinistro che aleggia nell’appartamento, sarà l’inizio di una terifficante escalation di manifestazioni sovrannaturali sempre più violente che porteranno ad un tragico epilogo. Quando sua sorella Lara (Mischa Barton) cerca di indagare su questi misteriosi eventi e trasloca nello stesso appartamento si rende conto che una catena di misteriosi eventi legano tutti i precedenti occupanti dell’appartamento 1303.
Il cast include anche Rebecca De Mornay, Corey Sevier, John Diehl, Gordon Masten, Madison McAleer e Kathleen Mackey.
Apartment 1303 3D – trailer, immagini e locandine del remake horror con Mischa Barton
Disponibili un trailer, alcune locandine e un corposo set di immagini per il remake Apartment 1303 3D, thriller-horror a sfondo sovrannaturale diretto da Michael Taverna e interpretato da Mischa Barton e Rebecca De Mornay.
Esce il prossimo 25 luglio nei cinema americani Apartment 1303 3D, remake dell’omonimo horror nipponico diretto nel 2007 da Ataru Oikawa.
Il film originale era una storia di fantasmi a tratti particolarmente suggestiva e in parte irrisolta a causa del suo voler suggerire ad oltranza e mai mostrare l’orrore nella sua forma più tangibile.
Nel trailer americano si percepisce l’esatto opposto e infatti c’è un surplus di input visivi che rischiano di banalizzare la messinscena e in qualche modo minare la parte tensiva dell’operazione (senza dubbio ciò è dovuto alla scelta del formato 3D e al suo utilizzo all’insegna del dinamico ad ogni costo)
Nel film Julianne Michelle interpreta una giovane donna di nome Janet Slate che coglie al volo l’opportunità di trasferirsi in quello che sembra essere un appartamento da sogno locato in un grattacielo nel centro di Detroit. Ben presto strani eventi cominciano a verificarsi nell’appartamento. Quando sua sorella Lara (Mischa Barton) cerca di indagare su questi misteriosi eventi, trasloca nello stesso appartamento e incontra i suoi bizzarri vicini, tra cui spicca un’inquietante ragazzina di nove anni che sembra sapere in qualche modo cosa è realmente accaduto a Janet. Lara si rende conto ben presto che la morte di sua sorella potrebbe significare uguale sorte per lei a meno che non riesca a spiegare e a superare gli strani eventi che hanno terrorizzato tutti i precedenti occupanti dell’appartamento 1303.