Home Curiosità Imprisoned: trailer e trama del thriller con Laurence Fishburne

Imprisoned: trailer e trama del thriller con Laurence Fishburne

Imprisoned: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film thriller con Laurence Fishburne nei cinema americani dal 13 settembre 2019.

pubblicato 7 Agosto 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 17:36

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Laurence Fishburne è protagonista di un nuovo thriller dal titolo Imprisoned, che ha una premessa che ricorsa il prison-movie “Sorvegliato speciale” con Sylvester Stallone, ma poi prende una svolta completamente diversa.

In “Imprisoned”, Dylan Burke (Juan Pablo Raba) tenta di lasciarsi alle spalle il suo passato da criminale con l’aiuto del suo amore Maria (Juana Acosta). Presto però si rende conto che il suo passato continuerà a perseguitarlo, quando apprende che il nuovo direttore della prigione locale, Daniel Calvin (Laurence Fishburne), non lo ha perdonato per un vecchio crimine. Calvin fa tutto ciò che è in suo potere per assicurarsi che Burke paghi per i suoi errori passati, arrivando persino ad incastrarlo per un omicidio che non ha commesso, riportandolo in prigione. Quando nella prigione esplode in una rivolta, Burke e Calvin sono costretti a fare una scelta tra giustizia e vendetta.

Paul Kampf ha scritto e diretto “Imprisoned”. Il cast comprende Laurence Fishburne, Juan Pablo Raba, Juana Acosta, John Heard, Esai Morales, Jon Huertas, Edward James Olmos e Ana Isabelle.

“Imprisoned” arriverà nei cinema americani il 13 settembre.

 

 

Fonte: Comingsoon.net