Stasera in TV, True Justice – L’angelo della morte, con Steven Seagal, su Italia 1
Ultimo capitolo della saga dell’agente speciale Kane, interpretato da Steven Seagal: la resa dei conti è finalmente arrivata.
La vendetta di Kane sul suo avversario, il temibile “Fantasma” sta per consumarsi: True Justice – L’angelo della morte (Angel of death) è l’ultimo capitolo della lunga serie di film interpretati da Steven Seagal. Tutto ebbe inizio a Vancouver quando la task force di Kane venne massacrata durante un azione: lui fu l’unico sopravvissuto e, riformata una nuova squadra, iniziò una forsennata caccia all’uomo. Ma non era così semplice, dal momento che il responsabile, il cosiddetto Fantasma, si rivelò un boss di fama internazionale temuto anche dalla CIA e con traffici illeciti sparsi su tutto il pianeta. Steven Seagal non è certo uomo da farsi impressionare per così poco e in tutti i film precedenti, come naturalmente anche ne L’angelo della morte, si impegna con letale distanza a distruggere chiunque si frapponga tra sé e il suo obiettivo. Ad accompagnarlo anche in quest’ultima avventura un team di giovani professionisti esperti in ogni campo, dalle arti marziali all’informatica. Ma ovviamente il protagonista incontrastato è solo e sempre Steven.
Cast
Steven Seagal
Sarah Lind
Lochlyn Munro
Jesse Hutch
Adrian Holmes
William ‘Big Sleeps’ Stewart
Tanaya Beatty
Trama
L’agente Kane (Steven Seagal) e la sua squadra ritrovano due potentissime valigette-bomba, contrabbandate negli Stati Uniti, e sospettano che il Fantasma abbia intenzione di impossessarsene per compiere un attentato terroristico. Le indagini si fanno serrate, anche se Kane e la sua task force dovranno usare la massima cautela per non lasciarsi sfuggire il pericolo criminale e assicurarlo, finalmente alla giustizia…