The Bay – trailer italiano, immagini e clip dell’horror found footage di Barry Levinson
Il prossimo 6 giugno approderà nei cinema italiani distribuito da M2 Pictures, The Bay, l’horror found footage di Barry Levinson che racconta di una terrificante epidemia che coinvolge una cittadina marittima americana.
Dopo una lunga attesa arriva nelle sale italiane il duplice debutto di Barry Levinson, il regista Premio Oscar di Rain Man – L’uomo della pioggia e Sleepers non solo si cimenta con il suo primo horror, ma decide di esordire anche nel modaiolo formato found footage, quello di Paranormal Activity e Rec tanto per intenderci, confezionando un’intrigante mockumentary pseudoscientifco a mezzavia tra il Contagion di Steven Soderbergh, con cui condivide tutto il “virulento” repertorio all’insegna dell’ansiogeno e alcuni B-movies con creature mostruose, vedi I carnivori venuti dalla savana, Ticks e il più recente Isolation – La fattoria del terrore.
Il cast del film include Kristen Connolly, Jane McNeill, Christopher Denham, Michael Beasley, Kether Donohue, Anthony Reynolds, Andy Stahl, John Harrington Bland.
La sinossi ufficiale:
Un brutale e sconvolgente “creature feature” per il ventunesimo secolo, The Bay è la cronaca della discesa nel terrore assoluto di una piccola comunità.
La pittoresca cittadina di mare di Claridge prospera proprio grazie all’acqua, che è sostentamento e principale fonte di ricchezza della comunità.
Quando due biologi ricercatori francesi rilevano un livello di tossicità sconcertante nell’acqua cercano di avvertire il sindaco, il quale però rifiuta di generare panico nella sua tranquilla città.
Questa negligenza avrà delle conseguenze terrificanti.
A seguire trovate un trailer e diverse clip in italiano che ci introducono al film, mentre in coda all’articolo trovate una galleria fotografrica con locandine e immagini tratte dalla pellicoia.