The Price of Success – trailer, immagini e locandina del mockumentary con arti marziali
Il mockumentary approccia per la prima volta il filone arti marziali in The Price of Success, action diretto dall’esordiente Fabien Garcia che mette in scena una serie di spettacolari combattimenti in una sfida all’ultimo sangue a tappe obbligate.
Il trailer ci porta all’interno di un perverso gioco in stile Saw, che però fruisce di una intrigante digressione action che ci ha ricordato i vecchi videogames picchiaduro a scorrimento in stile Double Dragon, infatti il film si svolge in tappe che assomigliano ai quadri di un videogioco con tanto di avversari multipli e noi speriamo anche in qualche boss di “fine livello”.
Una chicca per gli amanti delle arti marziali questo inedito mix di found footage che vede schierati una serie di atleti, attori, stuntman e artisti marziali che includono oltre allo stesso Garcia anche gli esordienti Davis Chong e Didier Buson a cui si aggiungono Laurent ‘Lohan’ Buson (Merantau), Jess Allen (Almighty Thor), Adelyne Liu (Scary or die), Xin Sarith wuku (Break), Jose Rosete (The Mark), Grey Michael Sallies (The Forgotten Jewel), Michael Antonio Griffith Jr. (Legend of Kamen) e Aoni Ma (Empress Vampire). Il cast include anche Dave Vescio (House of Flesh Mannequins) nei panni del sadico regista della sfida.
Una squadra di attori di Hollywood esperti di kung fu Shaolin vengono costretti da un misterioso e sadico regista ad affrontare una letale sfida attraverso Los Angeles. Il regista seguirà ogni loro mossa attraverso un sistema di telecamere e nel frattempo metterà alla prova la loro abilità di lottatori provocando l’aggressione di una variegata galleria di teppisti, ladri, malavitosi ed artisti marziali.
The Price of Success – locandina e immagini del found footage con arti marziali