Iron Man 3 – le chiavette USB ufficiali del sequel
Torniamo ad occuparci del sequel Iron Man 3 (nelle sale dal prossimo 24 aprile) per l’uscita di un set di spettacolari chiavette USB che riproducono il casco delle armature Mark 6, War Machine, Iron Patriot e Mark 42, i guanti destro e sinistro con repulsori e l’immancabile reattore Arc, fonte di sopravvivenza per Tony Stark e di energia per l’armatura di Iron Man.
Come accaduto con il blockbuster The Avengers anche stavolta i designer si sono sbizzarriti per creare dei mini-gadget che uniscono l’appeal dell’oggettistica da collezione all’utilità di un piccolo concentrato di tecnologia, che in questo caso possiede una capienza a scelta da 8 o 16GB.
Inoltre ciò che rende particolarmente intriganti queste chiavette è il fatto che il led che ne attesta il funzionamento illumina di volta in volta gli occhi del casco, il repulsore sul palmo del guanto (con la possibilità di posizionare le dita a proprio piacimento) e l’intero reattore Arc, quest’ultimo può essere anche indossato a mo’ di medaglione che posiziona il mini-reattore proprio nel suo alloggiamento originale, al centro del petto.
Le chiavette compatibili con Windows 8/Windows ME/2000/XP/Vista/CE3.0/Mac OS 9.0/Linux2.4.0 saranno disponibili da maggio, ma sono già in preordine a questo LINK.
Prima di lasciarvi alla ricca galleria fotografica vi ricordiamo che in questo terzo film dedicato al supereroe Marvel ci sarà una vera e propria legione di armature, da qui il balzo dalla Mark 7 di The Avengers alla Mark 42 di questo sequel. Tra le numerose nuove armature ci saranno prototipi che vanno da modelli stealth ad alcuni che sfoggiano un letale surplus di potenza di fuoco, passando per armature che sfruttano la polarità magnetica, che possono sopportare immersioni ad incredibili profondità e viaggiare nello spazio.