Gwyneth Paltrow è la star più odiata di Hollywood
I lettori di Star magazine hanno sentenziato: è Gwyneth Paltrow l’attrice più odiata di Hollywood.
Povera Gwyneth Paltrow. Finita addirittura davanti a Kristen Stewart nella classifica delle star più odiate di Hollywood, votate dai lettori della rivista Star magazine. La speciale graduatoria, che ovviamente nessuno vorrebbe scalare, ha preso in considerazione i personaggi di film, musica e televisione, piazzando come dicevamo il già citato duo in cima con un terzo posto conquistato da Jennifer Lopez.
Un “odio” forse inaspettato per la protagonista (tra i vari film) della serie Iron Man, secondo Ctvnews.ca a causa delle abitudini salutiste della Paltrow. Più “giustificata” invece l’avversione nei confronti di Kristen Stewart, protagonista di Twilight (e già qui potremmo aprire una discussione lunga secoli), ma soprattutto adultera rea confessa nei confronti del suo partner Robert Pattinson.
La classifica dei lettori
Non c’è scampo neanche Anne Hathaway, nona, e per Angelina Jolie, al quindicesimo posto della speciale lista. L’attore Ashton Kutcher, protagonista di recente della pellicola jOBS sulla vita di Steve Jobs, arriva tredicesimo in quella che è la classifica composta come segue:
1. Gwyneth Paltrow
2. Kristen Stewart
3. Jennifer Lopez
4. John Mayer
5. Katherine Heigl
6. Matt Lauer
7. Madonna
8. Justin Bieber
9. Anne Hathaway
10. Kris Jenner
11. Kim Kardashian
12. LeAnn Rimes
13. Ashton Kutcher
14. Jay Leno
15. Angelina Jolie
16. Lindsay Lohan
17. Shia LaBeouf
18. Taylor Swift
19. Jesse James
20. Chris Brown
Per chi come il sottoscritto ha sempre avuto un debole per Gwyneth Paltrow, la sua presenza in cima alla classifica davanti a certi nomi è semplicemente inaccettabile. Voi chi avreste “premiato”?