Miele di Valeria Golino: ecco il trailer
Informazioni, foto e trailer di Miele, debutto alla regia di Valeria Golino con Jasmine Trinca.
In attesa di sapere se sarà o meno presente anche in quel di Cannes, per Miele arriva il momento di mostrarsi nel primo trailer realizzato dalla regista Valeria Golino. Nel filmato, di circa due minuti, ci viene introdotta la figura di Irene, interpretata nella pellicola da Jasmine Trinca.
Ecco il trailer:
Miele di Valeria Golino: sinossi, immagini e data d’uscita
Di recente indicato tra i possibili presenti al Festival di Cannes 2013, Miele di Valeria Golino (conosciuto anche col titolo Vi Perdono) anticiperà la rassegna cinematografica con la sua uscita nelle sale, fissata per il prossimo 1 maggio.
Nel film, che rappresenta il debutto della Golino alla regia, troveremo all’interno del cast Jasmine Trinca, Carlo Cecchi, Libero De Rienzo, Vinicio Marchioni, Iaia Forte e Roberto De Francesco, per raccontarci la storia di Irene come descritto nella sinossi ufficiale:
Miele narra la storia di Irene, una ragazza di trent’anni che ha deciso di aiutare le persone che soffrono: malati terminali che vogliono abbreviare l’agonia, persone le cui sofferenze intaccano la dignità di essere umano. Un giorno a richiedere il suo servizio è un settantenne in buona salute, che ritiene semplicemente di aver vissuto abbastanza. L’incontro metterà in discussione le convinzioni di Irene e la coinvolgerà in un dialogo serrato lungo il quale la relazione tra i due sembrerà infittirsi di sottintesi e ambiguità affettive.
Insieme alle informazioni raccolte in questo post, dalla distribuzione italiana della pellicola ci arrivano anche alcune immagini del film, che abbiamo raccolto in un’apposita galleria: tra esse anche il poster di Miele.
Il film, girato tra Tijuana (Messico) e Roma, vede anche la presenza di Riccardo Scamarcio come produttore.