Al Pacino Full Roar: montaggio con tutte le urla del Tony Montana di Scarface
Un video raccoglie tutte le arrabbiature di Al Pacino sul set. Ecco Al Pacino Full Roar.
Al Pacino è un grandissimo attore, e su questo non ci piove. Moltissime sue parti sono ormai entrate nella memoria cinematografica comune, come quella di Michael Corleone nella trilogia de Il Padrino, Tony Montana in Scarface e tanti altri ruoli, che lo hanno visto spesso perdere le staffe sul set.
Non facendo sfuriate alla Christian Bale nei confronti della crew, intendiamoci, ma arrabbiandosi proprio perché la parte lo richiedeva, iniziando quindi a urlare e a pronunciare ogni genere di insulto possibile, anche nei confronti di Dio come dentro L’Avvocato del Diavolo, una delle parti più rappresentative del “Pacino indiavolato” (e ti credo, direte voi).
I ragazzi di Press Play si sono presi la briga di raccogliere tutte (o comunque gran parte) le volte che Al Pacino ha dovuto interpretare un personaggio arrabbiato, montandole insieme in un video intitolato Al Pacino: Full Roar, all’interno del quale l’attore ruggisce appunto in modi vari e variopinti.
Al di là del divertimento nel guardare il filmato, è sicuramente riscontrabile grazie a esso l’abilità di Al Pacino nel riuscire a dare un altissimo livello di teatralità a tali momenti, col suo modo di recitare che riesce a fornire la giusta intensità alle scene in ogni occasione dove è chiamato a mostrare la sua rabbia, espressa o repressa che sia.
Ecco a voi il filmato: