Home Curiosità Headhunters – Il cacciatore di teste: trailer italiano del thriller con Nikolaj Coster-Waldau

Headhunters – Il cacciatore di teste: trailer italiano del thriller con Nikolaj Coster-Waldau

Disponibile un trailer italiano per il thriller norvegese Headhunters – Il cacciatore di teste, film diretto da Morten Tyldum e basato sull’omonimo romanzo di Jo Nesbø (edito in Italia da Einaudi).

pubblicato 19 Marzo 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 16:37

Il cast della pellicola, che ricordiamo ha vinto il Leone Nero come miglior film al Courmayeur Noir in Festival 2011, vede reclutati Nikolaj Coster-Waldau visto in Firewall – Accesso negato, nella serie tv Il trono di spade e recentemente nell’horror La madre e l’esordiente Diane Brown, modella ed ex giornalista.

Trovate il trailer del film e una sinossi ufficiale subito dopo il salto.

 

Il regista parla del film:

Con HeadHunters vorrei al tempo stesso intrattenere e provocare delle riflessioni. E’ un film con una storia straordinaria da raccontare, ma non ha paura di farti ridere e lasciarti con il fiato sospeso. E’ un film di genere che ha l’ambizione di non essere dimenticato non appena hai finito di mangiare i popcorn e sei uscito dal cinema.

Headhunters - Il cacciatore di teste - locandina italiana

Sinossi:

Roger è un uomo che all’apparenza ha tutto ciò che si potrebbe desiderare. È il cacciatore di teste più famoso della Norvegia, è sposato con la bellissima gallerista Diana, vive in una splendida villa. In realtà, ha sempre vissuto al di sopra delle sue possibilità ed è per questo che si è dato al contrabbando di opere d’arte. Al vernissage di una galleria, sua moglie gli presenta Clas Greve, alto dirigente dell industria elettronica in possesso di un quadro pregiato che permetterebbe a Roger di risolvere tutti i suoi problemi finanziari. Ma anche Greves sta conducendo un gioco poco pulito. E quando Roger entra di nascosto a casa sua per sottrargli il quadro, trova qualcosa che cambierà completamente la sua vita..