Home Curiosità Penthouse North: trailer e locandina per il thriller con Michael Keaton e Michelle Monaghan

Penthouse North: trailer e locandina per il thriller con Michael Keaton e Michelle Monaghan

Torna un cattivissimo Michael Keaton nel thriller di Joseph Ruben

pubblicato 14 Marzo 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 16:45

Dopo l’annuncio nel 2011 dei casting di Michelle Monaghan (Source Code) e Michael Keaton (Batman) nei ruoli principali, ecco arrivare un trailer internazionale e una prima locandina per Penthouse North, thriller psicologico diretto dallo specialista Joseph Ruben (A letto con il nemico, L’innocenza del diavolo) e scritto e prodotto da David Loughery (Obsessed), i due tornano a fare squadra a 18 anni dall’action-thriller Money Train.

Il trailer promette tensione a iosa e di non lesinare sulla violenza, Keaton torna ad interpretare un villain dopo il serial-killer di Soluzione estrema, la Monaghan è un talento dal registro drammatico ben rodato, insomma gli ingredienti per un buon thriller sembrano esserci tutti, staremo a vedere come Ruben li saprà sfruttare comunque il plot ricorda molto il Trespass di Joel Schumacher. Ricordiamo che su grande schermo di donne non vedenti alle prese con assassini psicopatici ce ne sono state diverse, tra queste ricordiamo Belen Rueda nel recente thriller spagnolo Con gli occhi dell’assassino.

Dopo il salto trovate trailer e sinossi del film interpretato anche da Barry SloaneAndrew W. Walker. Al momento Penthouse North non ha ancora una data di uscita statunitense.

Penthouse North - poster

 

La sinossi del film:

Sara Taylor (Monaghan), una fotoreporter rimasta cieca durante una trasferta in Iraq, è costretta a partecipare ad un mortale gioco del gatto col topo con il sadico criminale Hollander (Keaton), un uomo che non si fermerà davanti a nulla pur di ottenere una fortuna in diamanti rubati nascosti nell’attico in cui vive Sara. Anche se Sara afferma di non sapere dove sono i diamanti, Hollander la tortura psicologicamente e fisicamente, nel tentativo di spezzare la resistenza della donna. Sara però reagisce e guadagna un vantaggio sul suo aguzzino, ma sarà sufficiente per salvarla?