Home Curiosità The Hunt: nuovo trailer del brutale thriller d’azione di Blumhouse

The Hunt: nuovo trailer del brutale thriller d’azione di Blumhouse

The Hunt: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film thriller di Blumhouse nei cinema americani dal 27 settembre 2019.

pubblicato 31 Luglio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 18:16

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Universal Pictures e Blumhouse hanno reso disponibile un nuovo brutale trailer del thriller d’azione The Hunt che ci porta al centro di una brutale battuta di caccia all’uomo.

 

La trama ufficiale:

 

Dodici sconosciuti si svegliano in una radura. Non sanno dove si trovano o come sono arrivati in quel luogo. Non sanno di essere stati scelti…per uno scopo molto specifico…La Caccia. All’ombra di una oscura teoria della cospirazione di Internet, un gruppo d’élite globalista si riunisce per la prima volta in una remota casa padronale per cacciare umani per lo sport. Ma il piano generale dell’élite sta per deragliare perché una delle prede, Crystal (Betty Gilpin, GLOW), conosce il gioco dei Cacciatori meglio di loro. Così ribalta la situazione e comincia a braccare gli assassini, prendendoli uno ad uno, mentre si fa strada verso la misteriosa donna (la due volte vincitrice dell’Oscar Hilary Swank) al centro di tutto.

 

 

Il film prende spunto dal classico Pericolosa partita del 1932 che ha già ispirato diversi rifacimenti tra cui La preda umana del 1957 e Senza tregua di John Woo del 1993.

“The Hunt” è stato scritto dal team di autori della serie tv The Leftovers, Damon Lindelof e Nick Cuse e dal regista Craig Zobel (Z per Zachariah). Il cast comprende Betty Gilpin, Emma Roberts (American Horror Story), Ike Barinholtz (The Mindy Project), Glenn Howerton ( C’è sempre il sole a Filadelfia) e il premio Oscar Hilary Swank come antagonista principale.

“The Hunt” debutta nei cinema americani il 27 settembre.

 

Fonte: Collider

 

 

The Hunt: trailer e poster del social-thriller di Blumhouse

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Blumhouse ha reso disponibile un primo trailer di The Hunt prodotto da Damon Lindelof e Nick Cuse . The Hunt segue la falsariga di film come Senza tregua di John Woo, ispirato a sua volta al classico Pericolosa partita e in parte ai più recenti Battle Royale e The Belko Experiment.

Il trailer ci introduce alla “Tenuta”, una struttura di caccia d’élite in cui scopriamo che invece di animali, le prede cacciate sono esseri umani che non hanno idea di dove siano o di come sono arrivati ​​lì.

[quote layout=”big”]Dodici estranei si svegliano in una radura, non sanno dove sono o come sono arrivati ​​lì, non sanno di essere stati scelti…per uno scopo ben preciso…La Caccia.[/quote]

 

The Hunt si svolge all’ombra di un’oscura teoria della cospirazione su internet, quando un elitario gruppo mondialista si riunisce per la prima volta in una remota casa padronale per cacciare persone per sport. Il folle passatempo di questo gruppo sta per prendere una piega imprevista a causa di una delle “prede” designate, Crystal (Betty Gilpin), che conosce il gioco dei cacciatori meglio di quanto si creda. La preda diventa quindi predatrice e comincia ad eliminare i caccciatori uno per uno, mentre si fa strada verso la misteriosa donna (Hilary Swank) al centro di tutto.

Da Jason Blum, produttore di Scappa – Get Out e della serie La notte del giudizio, e Damon Lindelof, co-creatore delle serie tv The Leftovers e Lost, arriva un nuovo misterioso social-thriller. The Hunt è diretto da Craig Zobel (Z per Zachariah, The Leftovers) da una sceneggiatura di Lindelof e Cuse. Blum produce per la sua Blumhouse Productions al fianco di Lindelof. Il film è prodotto da Zobel, Cuse e Steven R. Molen.

Il cast di The Hunt include Ike Barinholtz, Betty Gilpin, Emma Roberts e Hilary Swank. Blumhouse ha fissato la data di uscita americana al 27 settembre.

 

 

Fonte: Collider