Comic-Con 2019: svelata la nuova linea di mostriciattoli Mondoids ispirati a film e fumetti
Mondo annuncia Mondoids, una nuova bizzarra linea di figures in vinile ispirate a film e fumetti.
[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]
Per chi è in cerca di figures dal design fumettoso e particolarmente bizzarro che ritraggono personaggi del cinema e dei fumetti, Mondo presenterà all’imminente Comic-Con di San Diego la prima serie della nuova linea Mondoids che fa molto anni ’80.
Questa nuova linea di personaggi in vinile sfoggiano un design un po’ assurdo con caricature “mostruose” di icone della fantascienza, dell’horror e del fumetto. Progettati da Scarecrow Oven, ciascun Mondoid è dotato di una testa rimovibile che può essere mescolata e abbinata alla maggior parte delle altre basi Mondoids.
Mondoids Series 1 include un Gremlins “Melting Stripe”, due versioni di Venom (regolare e variante esclusiva disponibili al SDCC), il Green Goblin di Marvel, Vault Boy personaggio del videogioco Fallout, due versioni del Jason Voorhees di Venerdì 13 (regular e variante esclusiva disponibile al webstore Mondo) e due dinosauri di Jurassic Park: il Raptor e una versione leggermente più grande del T-Rex (Mega Mondoid).
MONDOIDS / Series 1
• Fallout – Vault Boy / $ 20 (Artisti: Scarecrow Oven, Hector Arce)
• Venerdì 13 – Jason Voorhees / $ 20 (Artisti: Scarecrow Oven, Ramirez Studios, Mike Pflaumer)
• Venerdì 13 – Jason Voorhees (Mondo Webstore Exclusive) / $ 22 (Artisti: Scarecrow Oven, Ramirez Studios, Mike Pflaumer)
• Gremlins – Melting Stripe / $ 20 (Artisti: Scarecrow Oven, Bigshot Toyworks, Mike Pflaumer)
• Jurassic Park – Raptor / $ 20 (Artisti: Scarecrow Oven, Bigshot Toy Works, Hector Arce)
• Jurassic Park – T-Rex Mega Mondoid / $ 25 (Artisti: Scarecrow Oven, Bigshot Toyworks, Hector
“Mondoids Series 1” è disponibile su mondotees.com. L’esclusiva versione SDOM di Venom Mondoid sarà disponibile presso lo stand Mondo (n. 435) al Comic Con di San Diego a partire da mercoledì 17 luglio (SDCC Preview Night).