Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato in DVD e Blu-Ray ad aprile
Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato arriverà presto sul mercato homevideo: ecco i dettagli dell’edizione casalinga del film di Peter Jackson.
Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, primo capitolo della nuova trilogia di Peter Jackson dedicata all’opera di Tolkien, arriverà in Blu-Ray e DVD durante il prossimo mese di aprile. Il giorno esatto non sembra essere stato ancora deciso da Warner Bros. per l’Italia, anche se Amazon.it ha già avviato le prenotazioni riportando come data d’uscita il 9 aprile.
La notizia segue l’arrivo della data d’uscita ufficiale dell’edizione homevideo di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, fissata per il 19 marzo. Su Blu-ray.com è stata pubblicata quella che dovrebbe invece essere la copertina definitiva, insieme alle informazioni su tutti i contenuti della versione casalinga di Lo Hobbit.
Tutti i dischi della versione americana includeranno l’edizione UltraViolet del film, più 130 minuti di contenuti aggiuntivi: per i prezzi di parla di circa 27€ per l’edizione italiana con 4 Blu-Ray, mentre le diverse edizioni americane già annunciate sono la 3-Disc Blu-ray Combo Pack, 5-Disc Blu-ray e 2-Disc DVD Special Edition.
Ecco invece i contenuti aggiuntivi:
Nuova Zelanda: casa della Terra di Mezzo
Video Blog
Start of Production
Location Scouting
Shooting Block One
Filming in 3D
Locations Part 1
Locations Part 2
Stone St. Studios Tour
Wrap of Principal Photography
Post-production Overview
Wellington World Premiere
Trailer
Dwarves
Letter Opener
Bilbo Contract
Gandalf Wagers
Gollum Paths
Trailer di videogiochi
The Hobbit: Kingdoms of Middle-Earth
Guardians of Middle-Earth
Lego The Lord of the Rings
Restiamo a questo punto in attesa di conferme definitive sulla versione italiana di DVD e Blu-Ray di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato.
Via | Superherohype.com