Ghostbusters 2020: Ernie Hudson parla dell’atteso sequel
Un’entusiasta Ernie Hudson parla del sequel “Ghostbusters 2020” fi Jason Reitman.
Ernie Hudson alias Winston Zeddemore, ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha parlato del sequel Ghostbusters 2020.
[quote layout=”big”]Sono felice che Jason Reitman, il figlio di Ivan Reitman, dirigerà e produrrà questo film, e lo scriverà. Era un bambino quando stavamo girando gli altri film, infatti è nel secondo film, quindi io so che c’è amore per il franchise. E’ un regista fantastico, e penso che lo porterà ad un altro livello. Quindi, mentre ci spostiamo nel futuro, sono davvero entusiasta che lui stia per dare ai fan quello stavano cercando. Penso che l’ultimo film con le ragazze sia stato un buon film e divertente, ma non era quello che volevano molti fan. Pnso che questo sarà più in linea con l’originale Ghostbusters, quindi sono elettrizzato al riguardo.[/quote]
Insieme al ritorno di Ernie Hudson nei panni di Winston Zeddemore, “Ghostbusters 2020” vedrà il ritorno anche di Bill Murray nei panni di Peter Venkman, Dan Aykroyd nei panni di Raymond Stantz, Annie Potts nei panni di Janine Melnitz e Sigourney Weaver nei panni di Dana Barrett, anche se nessuno di loro al momento è stato ufficialmente confermato da Sony Pictures. A loro si uniranno la giovane Mckenna Grace (Annabelle 3, Hill House), Finn Wolfhard (IT, Stranger Things) e Carrie Coon (L’amore bugiardo, in tv Fargo). Grace, Wolfhard e Coon interpreteranno una famiglia insieme all’aggiunta recentemente confermata di Paul Rudd (Ant-Man, Questi sono i 40) nei panni di un insegnante.
Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman regista del “Ghostbusters” originale e del sequel Ghostbusters II, dirigerà “Ghostbusters 2020” da una sceneggiatura che ha scritto con Gil Kenan (Monster House, Poltergeist) basata sul film originale firmato da Reitman, Dan Aykroyd e Harold Ramis. Ivan Reitman torna a produrre questa nuova avventura che fruirà della fotografia di Eric Steelberg.
Fonte: ComicBook.com