Knife Guys: Will Ferrell, Ryan Gosling e la televendita dei coltelli
Will Ferrell, Ryan Gosling pubblicizzano coltelli da cucina al Jimmy Kimmel Live
Will Ferrell e Ryan Gosling non stanno (ancora?) girando un film insieme ma hanno deciso di apparire fianco a fianco in uno sketch demenziale andato in onda durante una recente puntata del “Jimmy Kimmel Live”. I due attori hanno interrotto il noto talk show americano per mettere in scena un’improbabile televendita di… coltelli da cucina.
Il protagonista di Anchorman e Talladega Nights ha fatto irruzione nello studio e ha cominciato a decantare le lodi dei suoi affilatissimi coltelli: parodia di quelle esagerate pubblicità dove gli utensili da cucina vengono utilizzati per tagliare qualunque cosa. Ad un certo punto Ryan Gosling, l’affascinante eroe di Drive, è arrivato sul set con un paio di occhiali protettivi e una scatola di dolcetti al cioccolato: morbide cavie che Ferrell ha utilizzato per dimostrare ulteriormente l’efficacia della sua katana da samurai.
Nella gag in questione, recuperata grazie al solito YouTube, il povero Jimmy Kimmel prova a lamentarsi per la lunga interruzione ma Ferrell s’infervora, spiega di aver prenotato lo studio con largo anticipo e farnetica di “fogli presenza” che non sono stati rispettati. Gosling si è prestato al gioco ma non passava per caso da quelle parti: è andato a promuovere l’uscita di Gangster Squad.
Fonte: vulture.com