Argo: il film di Ben Affleck esce in Blu-Ray e Dvd
Il film diretto da Ben Affleck esce il 21 febbraio. Dopo aver conquistato i Golden Globes cosa farà agli Oscar?
Era l’8 novembre 2012 quando Argo uscì nei cinema italiani. Ora il film di Ben Affleck sta raccogliendo premi su premi (avete letto dei Golden Globes 2013?) e scommettiamo che ci regalerà delle sorprese anche agli Oscar 2013 (dove è nominato come Miglior film, miglior attore non protagonista (Alan Arkin), Migliore sceneggiatura non originale, montaggio, colonna sonora, sonoro, montaggio sonoro). Nel frattempo vi segnaliamo che la pellicola uscirà il 21 febbraio 2013 in edizione Dvd e Blu-Ray. Vediamo le informazioni tecniche e i contenuti speciali.
Contenuti speciali in esclusiva per l’edizione Blu-Ray:
– Argo: Autenticità assoluta
– Argo: Il legame tra la CIA e Hollywood
– Fuga dall’Iran: L’opzione Hollywood
– Salvati da Teheran: Noi c’eravamo
(Audio e Sottotitoli vari)
Informazioni Blu-Ray.
– 120 minuti circa
– Formato Video: 16:9 2.4:1
– Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Turco 2.0, Russo 5.1, Polacco 5.1, Ungherese 5.1; DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.
– Sottotitoli: Turco, Russo, Polacco, Ungherese, Lettone, Lituano, Ucraino, Estone, Greco, Arabo, Rumeno.
Sottotitoli Non Udenti: Italiano, Inglese
– Vi ricordiamo che tra gli Extra c’è anche la Copia Digitale.
Informazioni sul dvd.
– Durataa: 115 minuti circa
– Formato Video: 16:9 2.4:1
– Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1 , Francese 5.1, Inglese 5.1 Audio Descriptive Service.
– Sottotitoli: Francese, Olandese
– Non Udenti: Italiano, Inglese
Contenuti speciali
– Salvati da Teheran: Noi c’eravamo
(Audio e Sottotitoli vari)
Argo è diretto da Ben Affleck, interpretato da Ben Affleck, Bryan Cranston, Alan Arkin, John Goodman, Victor Garber, Tate Donovan, Clea Duvall, Scoot Mcnairy, Rory Cochrane, Christopher Denham, Kerry Bishé. Ecco la nostra recensione.
TRAMA: Il 4 novembre 1979, mentre la rivoluzione iraniana tocca il suo l’apice, un gruppo di militanti fa incursione nell’Ambasciata USA a Tehran, portando via 52 ostaggi. In mezzo al caos, però, sei americani riescono a fuggire e trovano rifugio in casa dell’Ambasciatore del Canada Ken Taylor. Il governo canadese e quello statunitense chiedono un intervento della CIA. La CIA si rivolge al loro migliore specialista in azioni d’infiltrazione, Tony Mendez, che mette in piedi un piano rischioso per far scappare i sei statunitensi dal paese. Un piano così inverosimile che potrebbe accadere solo in un film.
Che cos’è la copia digitale?
La visione di contenuti su dispositivi digitali (e.s. Computer/dispositivi portatili) è decollata negli ultimi anni, grazie agli sviluppi della tecnologia e alla necessità di poter fruire dei contenuti in modo flessibile. Proprio per questo è nata la COPIA DIGITALE, una copia compressa in formato digitale in un file – protetto da un software che deve essere “sbloccato” tramite un codice alfanumerico apposito – che risiede all’interno di un DVD fisico oppure online. La COPIA DIGITALE consente al consumatore di avere a disposizione una copia digitale del film da caricare su un dispositivo portatile oppure da salvare nell’hard disk del PC in modo semplice e veloce: basta essere collegati ad Internet, inserire il disco nel proprio computer ed eseguire le istruzioni riportate sullo schermo. In pochi minuti la copia digitale verrà trasferita nel PC o sul dispositivo video portatile. La copia digitale permette quindi la possibilità di vedere in modo legale, sicuro e veloce i propri film preferiti.