Home Trailer 16 BITS: trailer e campagna Indiegogo per l’action con protagonista il personaggio di un videogioco picchiaduro

16 BITS: trailer e campagna Indiegogo per l’action con protagonista il personaggio di un videogioco picchiaduro

Lanciata una campagna Indiegogo per “16 Bits”, un film d’azione live-action con protagonista il personaggio di un picchiaduro che prende vita nel mondo reale.

pubblicato 26 Giugno 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 18:31

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Lanciata una campagna Indiegogo per finanziare il film d’azione 16 Bits diretto da Aaron Mento (Ugly Sweater Party) e interpretato da Kevin Caliber noto per il ruolo di Blaze nella serie tv Future Man.

 

Le linee tra realtà e videogiochi si dissolvono in “16 Bits”, quando un perdente solitario fa amicizia con un brutale combattente di strada che emerge da un vecchio gioco di combattimento a 16 bit.

 

 

Il commento dell’attore Kevin Caliber noto per il ruolo di Blaze nella serie tv Future Man.

[quote layout=”big”]Mi divertirò molto a rendere Waxx il personaggio più tosto del mondo dei videogiochi! Ci stiamo divertendo molto nel creare questo mondo e questi personaggi e non faremo sconti. So che questa cosa sarà contorta perché ho già lavorato con Aaron e conosco i tipi di film che ama.[/quote]

 

In “16 Bits” recitano anche Scott Butler, Charles Chudabala ed Emily Dahm con l’uscita prevista per la primavera del 2020.

Per saperne di più su “16 Bits” visita la pagina ufficiale della campagna Indiegogo del film.