Home Curiosità InaPPropriate Comedy: trailer senza censure della commedia con Adrien Brody e Lindsay Lohan

InaPPropriate Comedy: trailer senza censure della commedia con Adrien Brody e Lindsay Lohan

InaPPropriate Comedy: trailer e locandina della comedy con Adrien Brody

pubblicato 8 Gennaio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 18:49

Disponibile un primo trailer senza censure e una locandina per InaPPropriate Comedy, una commedia sul demenziale andante composta da vari sketch diretta da Vince Offer, che ricordiamo apparso di recente nel ruolo di se stesso nel terribile Jack and Jill con Adam Sandler. Un po’ come accade in Comic Movie (Movie 43) il film fruisce di un variegato cast di volti noti tra cui spiccano l’attore premio Oscar Adrien Brody, Rob Schneider, Michelle Rodriguez e Lindsay Lohan,

Il trailer promette piuttosto bene, il ritmo è sostenuto, c’è qualche parentesi all’insegna del pruriginoso e i protagonisti sembrano divertirsi un mondo, vedremo come Offer saprà sfruttare il ricco parterre di interpreti, ma soprattutto come amalgamerà il tutto. Dopo il salto trovate la clip con il trailer e ulteriori dettagli sulla trama.

InaPPropriate Comedy poster

InaPPropriate Comedy poster 1 InaPPropriate Comedy poster 2

Offer che è alla sua seconda regia ha già portato su schermo un’operazione analoga nel lontano 1999 con la commedia corale The Underground Comedy Movie. Per quanto riguarda la trama: Brody si diverte a fare la parodia dell’ispettore Callaghan di Eastwood vestendo i panni di “Flirty Harry” un poliziotto tosto, ma anche fashion e con un gran gusto per la moda, Schneider invece si esibisce in un doppio ruolo sia come ambiguo e squallido psicologo che come irritabile critico porno, costretto suo malgrado a lavorare accanto alla sua omologa, un’entusiasta Michelle Rodriguez.

Infine Lindsay Lohan vive una delle sue fantasie vendicandosi di un gruppo di avidi  paparazzi che la perseguitano, mentre Ari Shaffir fa il verso al kazako Borat e con una serie di candid camera si trasforma in un specie di super-razzista, provocando senza remore membri di diversi gruppi etnici e minoranze con risultati che potete intravedere nel trailer. il film esce negli States a marzo.