Film One Direction 3D, la band chiede l’aiuto dei fan per 1D3D
Gli One Direction chiedono il contributo dei loro fan per la realizzazione di 1D3D, film in 3D.
Se da buoni directioner venerate gli One Direction come vostro culto quotidiano, vi segnaliamo la richiesta proveniente da Zayn Malik, Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne in persona.
Il quintetto chiede infatti il contributo dei fan per la realizzazione del film 1D3D, dove come parte del progetto verranno raccolte le più belle storie legate in qualche modo agli 1D per essere poi rappresentate in 3D (da qui la scelta del titolo) sul grande schermo nel 2013.
Il progetto è stato presentato col video che trovate in cima al post. Per partecipare basta seguire le istruzioni in esso contenute: girare un video di 60 secondi dove si racconta la propria storia, impostarlo per la visualizzazione da “pubblico” a non elencato su YouTube, per poi intitolarlo “1D3D Movie -” seguito dalla città in cui si ha intenzione di seguire il tour del gruppo musicale 1D.
Dopo aver scritto nome e account Twitter nella descrizione del video, il link a esso andrà mandato all’indirizzo email 1D3Dfans@gmail.com. A proposito di Twitter, è attivo anche l’account @1D3Dmovie grazie al quale seguire le novità di 1D3D.
Siamo pronti a giurare che gli One Direction riusciranno a sfondare anche al botteghino, unendosi così alla folta schiera di cantanti più o meno celebri in grado di cavalcare l’onda della loro gloria anche al cinema. Una tradizione avviata da Michael Jackson e il suo Moonwalker nel lontano 1988, fino ad arrivare ad Eminem e al suo 8 Mile, anche se il capolavoro in tempi più recenti è senza ombra di dubbio Hannah Montana.