Home Curiosità Supervized: trailer della commedia con supereroi in pensione

Supervized: trailer della commedia con supereroi in pensione

Supervized: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con supereroi di Michael Chaves nei cinema americani dal 19 luglio 2019.

pubblicato 22 Giugno 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 18:36

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Liongate ha reso disponibile un trailer di Supervized. Una commedia con supereroi che strizza l’occhio a Kick-Ass e mette in scena un gruppo di veterani di Hollywood nei panni di supereroi pensionati.

Il cast include diverse volti noti di Hollywood con Tom Berenger (Platoon, Hatfields & McCoys), Beau Bridges (I favolosi Baker , Hit and Run), Fionnula Flanagan (The Others, Un poliziotto da happy hour ) e Louis Gossett Jr. (Ufficiale e gentiluomo, Radici). Steve Barron (Tartarughe Ninja alla riscossa) dirige da una sceneggiatura di Andy Briggs (Legendary) e John Niven (Kill Your Friends).

 

La trama ufficiale:

 

“Supervized” è incentrato su un gruppo di anziani supereroi internazionali che si sono ritirati nella casa di riposo Dunmanor in Irlanda. Ray è il “Maximum Justice”, un tempo riconosciuto a livello mondiale, che trova difficile accettare che i suoi giorni da eroe siano alle sue spalle. La sua vecchia squadra, che include il suo fedele partner Ted alias “Shimmy”, la sua vecchia fiamma Madera “Moonlight” e Pendle “Total Thunder”, che al contrario degli altri accetta molto di più lo stile di vita da pensionato. Ma quando Jerry, ex “Rainbow Warrior”, muore dopo che i suoi superpoteri sono stati inibiti per la sicurezza degli altri, Ray inizia a sospettare che possa esserci qualcosa di più e si incaricherà di investigare. Questo lo porterà in una battaglia non solo contro i nemici, ma contro gli stigmi e le limitazioni che accompagnano la sua età.

 

Il film è fornito di un divieto ai minori pieno (R-rated), il che significa che sarà fornito di violenza e linguaggio esplicito. “Supervised” arriva nei cinema americani il 19 luglio.

 

 

Fonte: Comingsoon.net