A Werewolf Boy: il trailer e le foto del film fantasy orientale
Un amore tra una ragazzina e un ragazzo selvaggio.
E’ diretto da Sung-Hee Jo il fantasy orientale A Werewolf Boy (in originale Neuk-dae-so-nyeon). Vediamo subito la trama:
“Kim Suni, una donna anziana che vive negli Stati Uniti, riceve una telefonata che riguarda la vendita della sua vecchia casa in Sud Corea. Torna in patria e i ricordi arrivano come ondate. La donna ricorda la sua adolescenza e racconta del suo incontro con un ragazzo selvaggio. Non sa né leggere né parlare e si comporta come un animale. Chi è? Da dove viene? All’inizio Suni lo educa alla civiltà ma presto i due ragazzi si rendono conto che la loro relazione va molto oltre della semplice amicizia”.
Il film ha avuto la sua anteprima mondiale nella sezione Contemporary World Cinema del Toronto International Film Festival 2012 ed è stato poi presentato al Festival Internazionale del Cinema di Busan.
In Sud Corea è uscito il 31 ottobre 2012 ed è diventato subito il melodramma di maggior successo di tutti i tempi. Visto il grande successo il film sarà ripresentato in Patria nel mese di dicembre 2012 con un finale diverso e scene tagliate. Ancora sconosciuta l’eventuale data di uscita in Italia.
Nel cast: Young-nam Jang, Hyang-ki Kim, Bo-yeong Park, Joong-ki Song e Yeon-Seok Yoo. Ad inizio post trovate il trailer, nella galleria ci sono foto e poster.